Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons .
Questo spazio è perfetto se visualizzato con Mozilla Firefox . Con Internet Exporer potrebbe apparire al di sotto delle sue reali potenzialità . Usate Mozilla Firefox !
Versione in italiano
CIAO A TUTTI !!
Importante: c'è una newsletter sul nostro sito del fan-club a cui ci si può iscrivere gratuitamente per avere sempre gli ultimi aggiornamenti, fatelo se vi piace l'idea, grazie!!
MI PRESENTO...
Noi siamo gli Aut In Vertigo...alla batteria c'è Die, al basso e alla voce Meo, alla chitarra Checco e sempre alla chitarra ma non la stessa, Fede.
Sono due anni che vi leggete sempre la stessa menata di presentazione dello space, cambiamo un po' l'aria please...saremo anche un po' cambiati no?!!! Per chi non ci conoscesse c'è solo una cosa da fare: venite a sentirci dal vivo!! Per chi già ci conosce, meglio se personalmente, già conosce la medicina..una bella iniezione di Aut dal vivo!! Il gruppo è partito nel 2004 e già dal nome AUT IN VERTIGO si capisce (chiaro, come no...) che non vogliamo suonare solo per divertirci, soprattutto vogliamo passare qualcosa alle persone, colpirle al cuore e quindi AUT proprio come AUTONOMIA nel grande vortice della musica!!
Non ci è stato chiaro da subito il percorso da seguire, quali testi scrivere, che argomenti trattare, italiano o inglese?, cosa la gente si aspetta da noi quando suoniamo...niente di tutto ciò ora appare chiaro però da subito abbiamo capito che non saremmo mai stati banali, che Aut è un modo di vivere, è una fiammella sempre accesa dentro di noi, Aut non è solo una band, è una famiglia, meglio se allargata ma questo dipende da quanti fan riusciamo ad attirare...
Il nostro sentirci uniti nella musica ci ha permesso di camminar nota dopo nota arrivando a capire che la musica è un grandissimo mezzo per comunicare (ma va?) e che suonare, fare concerti, nasce da una grande esigenza: divertirci, fare divertire, saltare, urlare ma anche lasciare una botta d'adrenalina e delle idee di solidarietà e libertà nella testa di chi ci ha fatto l'onore di assistere ad un nostro concerto!! Ci siamo accorti che è bello suonare nella festa di paese d'estate, in libertà ...ma la soddisfazione più grande ce l'abbiamo quando qualcuno ci chiama per suonare in serate con temi forti, scomodi per chi ha sete di potere e non esita ad uccidere...parliamo per esempio delle MAFIE!!
Ultimamente abbiamo avuto l'onore di suonare alla presentazione del libro "Libera Voce" di Rosario Esposito La Rossa, un ragazzo napoletano di 19 anni che ha già scritto due libri ...permetteteci di salutarlo con un abbraccio fortissimo (andate a vedere i link di vodisca, libera, intervista a Rosario) perchè è una persona straordinaria!!
Sono queste le cose importanti degli Aut In Vertigo, chissene frega dei particolari...quanti concerti abbiamo fatto? UN bel po' ma non saranno mai abbastanza per portare in giro la nostra voce, per impedire che il silenzio si faccia strada!!
Venite ai nostri concerti!! Ci divertiremo un sacco insieme e le nostre parole, le vostre parole, quelle vere, non le spegnerà mai nessuno!!
DISCOGRAFIA
EP "welcome" - novembre 2007 -
diretta Radio Beckwith - 2008 -
HELLO EVERYBODY
Some important info: by cliccking on the link on the left "Aut In Veritgo fan club" you can sign for free in our newsletter to have always last news about our band, our show and stuff like these...
MY NAME IS...
We are the Aut In Vertigo band...Die on drums, Meo on guitarbass and voice, Checco on guitar and Fede on guitar,too (but not the same guitar).
If you never listened to our songs please do it and if it's possible to do, please come to our shows, we will give you a lot of adrenaline!!
Our band was born in 2004 without having an exact idea about anything...we didn't know in which language wirite our lyrics, what topics, we had a lot of ideas but it was difficult to put all togheter...but from the first second of Aut In Vertigo, we knew that we will be never banal, 'cause Aut is a life style, it's a big family!!
Note by note we understood that music has a big power to say something, in our shows we wanna fell fun, let people feel fun but also tell some word about freedom and solidariety!!
Because of this we are more excited than ever when someone come to invite us to perform in concert when there's a central topic often not dibated with people...topics like MAFIA...someone would silence surrounding mafia, but we and many many people don't want silence, we want respect and justice!!
Some days ago we partecipate at the presentation of the book "Libera Voce" wrote by Rosario Esposito La Rossa and we felt very honored being there singing our songs!! (visit all the links on the left of this page like Vodisca, Libera)
This is Aut In Vertigo, nothing else is really important...our voice, our words, your words will never dump...
DISCOGRAPHY
EP "welcome" - november 2007 -
LIVE AT Radio Bechwith - 2008 -
Primo Maggio al Mulino,Piossasco
3 Giugno 07 -- Torre Pellice
Live in diretta a Radio Beckwith
Vi aspettiamo a: