SEMBRIAMO PAZZI... MA SIAMO SOLO DEGLI ARTISTI!!! ..."E SE VERRANNO CANTANTI E DANZATORI E SUONATORI DI FLAUTO, COMPRATE ANCHE I LORO DONI... CIO' CHE RECANO, BENCHE' FATTO DI SOGNI, E' CIBO E VESTE PER LA VOSTRA ANIMA."
I NOSTRI AMICI SONO CAMPI DA SEMINARE CON AMORE... ...SE IL VOSTRO AMICO VI APRE LA MENTE, NON TEMETE IL "NO"... CERCATE IL VOSTRO AMICO AVENDO TEMPO DA VIVERE E NON X UCCIDERE IL TEMPO... ...E' NELLA RUGIADA DELLE PICCOLE COSE CHE IL CUORE TROVA IL SUO RISTORO...
____________________________________________________________
_____________________
____________________________________________________________
_______________________C'è chi giura di averla vista, appena nata, dormire nella culla, sotto la consolle tra valige di dischi e casse spia. "Vittima" di genitori "danzerini", si inserisce precocemente nella night life.A 8 anni ha già una sua trasmissione presso una radio locale: premia i migliori disegni delle scuole elementari e cura la rubrica delle dediche; le chiedono di fare pubblicità alla radio consegnandole adesivi da distribuire in giro. Ma, invece di distribuirli, preferisce appiccicarli in giro per la città . Non risparmia nessuna vetrina, nessun palo e neppure gli sportelli delle macchine... pagandone le conseguenze!!!Il suo sogno era suonare il contrabbasso, ma non potendo trasportare uno strumento così grande sulla sua bicicletta, studia 10 anni la chitarra classica, accorgendosi solo all'ultimo esame che è uno strumento che odia.Canta come può e più che può! Davanti allo specchio del bagno, crea le sue migliori performance passando per concorsi canori mai vinti perché mai rientrava nello standard richiesto.Orecchio attento, riesce spesso a farsi coinvolgere in tutto quello che è musica, guadagnando numerosi special thanks in copertine altrui!Si laurea in fashion design, sfila a Milano collezioni, conquista una vetrina per due mesi nei famosi magazzini londinesi Harrod's e sfila all'Alcatraz di Milano come giovane emergente nella trasmissione "rock in fashion". Oltre alle sue creazioni, la cosa più bella del suo lavoro è la colonna sonora che scandisce il passo delle modelle!Ideatrice della locandina del programma radiofonico Indahouse e co-conduttrice della stessa, con Simone Barbaresi, cura del programma le rubriche no-sens (orari dei traghetti e la lettura delle stelle nell'oroscophouse) creando inoltre surreali gingle!Partecipa sporadicamente ai progetti musicali dei suoi amici, prestando la voce per pezzi che prova tantissimo e mai registra! Il suo ruolo sembra essere più quello di supporter che altro! Coinvolta sempre per prima, a gustarsi le anteprime concepite in studio, colleziona decine di basi alle quali chissà .un giorno forse presterà la sua ugula!
www.simonebarbaresi.com
www.drmusic.it
www.saturnino.org
www.niccolofabi.com
www.samuelebersani.it
www.claudiobaglioni.it
www.soleluna.com
SPEGNETELAAA...
chi non ha paura... ...everyone without fear...