Ruben Davoli nasce il 20 marzo del 1989 a Negrar (VR) ma vive da sempre in un quartiere vicino al centro di Verona. Quarto di cinque figli vive un infanzia complessivamente tranquilla ma abbastanza movimentata, come si può ben intuire, all’interno della famiglia. Rispetto ai suoi coetanei ottiene molto presto una certa indipendenza che lo aiuterà progressivamente a temprare il carattere. L’interesse dei fratelli per le culture straniere lo influenza fin da piccolo e sarà decisivo nella scelta dei suoi studi dopo le scuole medie. Frequenterà infatti il liceo scientifico G.Fracastoro con indirizzo linguistico Brocca: tuttora ne è studente al quinto anno. La formazione che, in generale, ha finora ricevuto è stata fondamentale a caratterizzare il personaggio che è.
All’età di 15 anni sente il bisogno di nuovi stimoli per dare una svolta ad una vita piuttosto monotona tra casa, amici e scuola dove non riesce ad esprimersi come vorrebbe. Casualmente entra nel mondo delle discoteche e, cominciando presto a lavorare come PR presso l’Alterego Club (VR) pubblicizzando domeniche pomeriggio e student’s parties, nonostante le difficoltà , si appassiona sempre più di un ambiente e di un modo di vivere completamente diverso da prima. Impiegherà circa un anno ad ottenere una buona posizione all’interno della discoteca diventando capo di un gruppo di Pubbliche Relazioni ma riscuoterà i primi successi soprattutto organizzando personalmente feste private nel veronese, in particolare a Corte Molon ( Ruben’s Party).
Per la stagione 2006/2007 decide di avvicinarsi ad altri locali, ad altri modi di vivere il clubbing: gli si aprono infatti nuovi orizzonti non complementari, però, (anche perché molto diversi) alla carriera precedente. Lasciato quindi l’Alterego, assieme a Giulio Lenotti organizza per un breve periodo le domeniche pomeriggio targate Mazoom-Le Plaisir presso La Scala (VR) e collabora per i sabato notte del Berfi’s Club (VR). Nel frattempo gestisce i preserata del sabato al Caffè Malta per poi spostarsi definitivamente all’M27, una delle location più esclusive del centro città . Da qui avrà l’occasione di esprimersi anche come vocalist, una figura che lo ha affascinato da subito e che tuttora lo accompagna. Dopo l’estate all’Orange Club (Bardolino-VR) e le performances vocali dimostrate nelle sue serate decide di dare un nome, un logo, insomma una vera e propria identità al suo gruppo che si rivelerà al pubblico come Superstar Staff.Attualmente Ruben è Art Director & Voice del Superstar Staff con il quale firma ogni sabato sera il preserata numero uno della città facendo esibire a rotazione i suoi djs. Dopo l’M27 lo Staff è nella stessa serata uno dei componenti più forti nella grande famiglia del Berfi’s Club. Mensilmente Ruben e i djs Superstar sono presenti nella consolle del Berfi’s e spesso negli eventi in collaborazione con Ale Zeta e l’etichetta Mazoom-Le Plaisir.In poche parole: un mix tra originalità , professionalità , creatività e perché no un po’ di follia.