Quando la notte con il suo scuro mantello Scendere lentamente su di noi E sul resto del mondo Quando la nebbia con la sua bianca veste Si espande come una malattia Che intacca sempre più velocemente Il genere umano Con la velocità di un lampo Quando il silenzio governerà imponente Come il faraone sui suoi sudditi Interrotto solamente da una mortuale Melodia di una campanaQuando pipistrelli anime simili a noi Voleranno verso l'ultimo confine della notte Allora noi anime oscure risorgeremo Come nere rose che spuntano dal cemento. I nostri sepolcri si apriranno Le catene del giorno si scioglieranno E noi intraprenderemo miteriosamente La nostra tetra e magnifica danza Accompagnati dai nostri fidi compagni Che proteggono le nostre ombre Facendoci trasportare Oltre ogni dimensione Oltre ogni calcolo temporale Dall'abbraccio della nebbia Recercando nuove vittime Su cui imporre il nostro sigillo.Le ombre degli spettri antichi danzano, nuovamente nel tramonto, carezzando la mia pelle, mentre un altro giorno muore e la Notte si riveglia avvolgendomi nel suo abbraccio di tenebra e di silenzio.Le fredde mani di questa vita mi schiacciano La realta' diviene incubo... Un passato che non tornera' piu'. Un futuro che non nascera' mai. Un presente che non esiste. Muoio lentamente... annegando nel tuo ricordo.
I miei sogni più profondi .... però sempre saranno sogni"Avremo letti pieni di profumi leggeri, divani profondi come tombe e sulle mensole strani fiori sopra dei ripiani, schiusi per noi sotto cieli più belli.
Usando, a gara, i loro estremi ardori, i nostri cuori saranno due gran fiaccole, che rifletteranno le loro due luci nei nostri spiriti, specchi gemelli.
Una sera di rosa e azzurro mistico ci scambieremo un unico bagliore, simile a un lungo singulto, risonante d'addii.
Più tardi, un Angelo, dischiudendo le porte, verrà , lieto e fedele, a ravvivare gli specchi ormai foshi e i fuochi morti..."
C.Baudelaire
Myspace Layouts
Il tempo muove sensibilmente il suo eterno e pauroso ingranaggio. le mie allucinazioni cominciano ad essere: febbrili e frenetiche perche...
mi sono perso nei meandri del tempo, imprigionato nel suo eterno e apuroso ingranaggio.
la mia voce si perdeva in un vortice d'aria, e lo resto li... pietrificato.
come un stato d'inconscienza completa, simile a la morte.
il mio corpo nella completa oscurita, adesso sono l'oscurita, nell'oscurita, adesso sono il tempo, nel tempo...
solo un stupido gioco... che agitazione...memories
Gothic rock, deathrock, afterpunk, postpunk, new wave, batcave ....Presto sara' solo il silenzio
sara' fermo lo spazio
ed un freddo piacere
fara' il cuore di ghiaccioIl respiro e' incostante
ed il viso contratto
una lama affilata
per gli istanti perdutiestasi e pace
soltanto un secondo
e veleno mortale
per i candidi corpiL'esistenza e' illusione
nel giardino violetto
funebre angoscia
insaziabile buioe la pelle strappata
l'incantato dolore
asciuga il tuo sangue
che la terra divoraDove il legno marcisce
ed il marmo corona
sotto l'umido suolo
che il ritorno impedisceli' sarai tu
nel giardino violetto
sotto un palmo di ghiaia
e le pallide statueE' la tomba dell'uomo
paradiso del pianto
dove disperazione
e' la cupa speranzaPersefone osserva
dall'alto del trono
voluttuoso sorriso
impalpabile vuotoe la vita scompare
insensibili grida
oltre i luoghi proibiti
nel giardino violettoResta solo l'odore
nella notte inoltrata
il macabro odore
della sofferenza...
Sous le dôme épais où le blanc jasmin A la rose s'assemble Sur la rive en fleurs riant au matin Doucement glissons De son flot charmant Suivons le courant fuyant Dans l'onde frémissante D'une main nonchalante Viens, gagnons le bord, Où la source dort et L'oiseau, l'oiseau chante. Sous le dôme épais ou le blanc jasmin, Ah! descendons Ensemble! Sous le dôme épais où le blanc jasmin A la rose s'assemble Sur la rive en fleurs riant au matin Viens, descendons ensemble Doucement glissons de son flot charmant, Suivons le courant fuyant Dans l'onde frémissante D'une main nonchalante Viens, gagnons le bord Où la source dort et L'oiseau, l'oiseau chante. Sous le dôme épais ou le blanc jasmin, Ah! descendons Ensemble!
"Dietro un roseto una ragazza bacia il suo fidanzato io sento che questa notte è la nostra notte! Posso io baciare i tuoi dolci occhietti che cosi indifesi fissano le tue tramanti manine. L'ombra del roseto gioca con noi; cerchi di fuggire al mio abbraccio. Io che credevo bastasse desiderarlo ma tu dipingi le mie mani con le ceneri del tuo amore. C'e' qualcosa che ora certamente mi dirai. E' qualcosa che io avrei dovuto saper gia.No no no io non posso averla no No no no io non posso averla averla adesso....Dietro un roseto mi cade il tuo corpo mentre lo cullavo nella mia bocca. All'ombra del buio pazzamente io cerco, qualcosa che potrebbe parlarmi di te! Io non trovo piu il tuo pallido corpo, pallido corpo che ora io vorrei baciare.... Io lo sapevo che era un atto cattivo! Io non trovo piu la tua pallida salma Forse ti ho lasciata che piangevi nel sottopasso Forse ti ho seppellita in terra sconsacratano no no io non posso averti no ... no no no, io non posso averti, averti adesso ...Io mi ricordo il suo nome! Sento la sua presenza il suo respiro accanto a me Lei è la mia donna Lei è la mia donna Io mi ricordo il sio nome, sento la sua presenza il suo respiro accanto a me! Lei è la mia donna Lei è la mia donna ... Lei è la madonna Lei è la mia piccola madonna…"(Crimine di passione)Ricordo il lamento lontano l'opaca voce della mia vita in un viale il vento raccoglieva le foglie morte sollevava le vesti sporche della malattia spingeva lontano la sofferenza e il pianto soffiava sulla terra il silenzio portava con se tutti i lamenti... in un viale il vento narrava tutte le storie portava lontano le loro memorie copriva di polvere dolori e ingiustizie soffiava sulla terra il silenzio portava con se tutti i lamenti... guardare piangere fragili spettri nasconti guardare i volti sulle lapidi e ascoltare come statue del passato sentire il silenzio fischiare sentirel'eco dei passi di chi porta fiori sulla nostra tomba...