Mi piace molto la musica, la mia passione è il nu-metal, il mio sogno diventare come Fieldy il bassista dei Korn.
Tutto ciò che si può definire musica (insieme di strumenti che definiscono armonia e ritmo creando onde sonore).E cioè non la house,non la tecno,no la dance,non la pop e l'rnb manco citarlo.
Come non citare il Signore degli anelli magari un po' lunghino ma allo stesso tempo avvincente. Le cronache di Narnia, la maledizione della 1 luna, a differenza di pirati ai caraibi troppo palloso. Come non citare scary movies saranno banali, ma almeno ridi un po'. E tanti altri. Menzioniamo anche le cosi dette "cirlate" ovvero spreco di 7€ in film orribili quali: match point, the village, alla ricerca di nemo dopo la 3 volta ec...
Ah, la mia amica televisione, dopo la musica viene lei. Le sono molto legata, anche se tuttora si sta sminuendo un po' troppo "publicized" piena di pubblicità che sinceramente ti fa perdere la voglia di vedere un film interrotto 20 volte per una pubblicità su assorbenti, pastiglie per la diarrea (di buon effetto soprattutto nelle ore di pranzo e cena), o della vodafone.
Purtroppo il mio tallone d'Achille sono i libri, e per ciò sono stata punita. Penso di essere l'unica persona a metterci 3 mesi per leggere un libro di 200 o più pagine. A differenza di mio cognato che in 5 gg si è letto il codice da Vinci, pazzo lettore.
I miei eroi sono assolutamente i Korn, loro mi hanno sostenuto nei momenti buoni e cattivi della mia adolescenza e tuttora lo fanno. Farei di tutto pur di vederli da vicino un gg.