About Me
Barbara Inzirillo nasce il 29/04/86 a Castelvetrano(TP).
Molto presto scopre la sua passione per la musica:a soli sei anni intona le canzoni dell'album DIVA di Annie Lennox di cui viene a conoscenza tramite la madre,Ninni,e successivamente segue il percorso musicale del fratello Giacomo,crescendo con i Beatles,i Doors,i Metallica,gli Iron Maiden,Opeth,Megadeth,Pantera,Sepultura,Deep Purple,Led Zeppelin,Black Sabbath,Aerosmith,Alice In Chains,Guns 'n Roses,Skid Row,Sting,Jamiroquai,No Doubt,Aretha Franklyn,Giorgia,Whitney Huston,Mariah Carey,Sade,Celine Dion,Toto,Duran Duran,Incognito,Elio e Le Storie Tese...
Sin da piccolissima si avvicina al soul facendo parte di cori gospel finchè,a 17 anni,inizia a farsi conoscere con la sua band(F.M.-Fonderie Musicali)nei maggiori club della provincia di Trapani,cantando pezzi funky,latin-jazz,rock,soul.
Dopo essersi diplomata al liceo classico(con 100!!)e poi a Budapest in Enologia,si trasferisce nel Veneto per studiare lingue all'università Ca Foscari di Venezia.
Allo stesso tempo,grazie alla sua voce e alla capacità di scrivere testi in inglese e anglo-americano,le si aprono le porte dei migliori studi di registrazione da parte di importantissimi dj.Primo fra questi è Mario Fargetta,che le fa incidere negli studi di Radio Deejay un jingle per il programma "Dance Revolution" condotto da Albertino,in onda ogni venerdì dalle 21 alle 22:30.
Appare poi come attrice e cantante in "Reality Party",un programma in onda su Sky girato a Treviso,stessa città in cui conosce i dj Sam Perez,Dariush,Angelino,Brusca, Leo Davide e Roberto Fellini,per cui scrive e incide pezzi dal sound electro e progressive-house.
Insieme poi al famoso dj Gianni Coletti(ricordate "Gimme Fantasy"?)si trova a incidere "House Sensation",un pezzo gospel-house in uno studio dove ha inciso anche Elisa.
Ha collaborando con i D.B.Boulevard ( Diego Broggio & Alfred Azzetto ) e attualmente sta collaborando con Roberto Fellini,Nico Heinz e Heaventolls con i quali ha inciso "Gimme a Chance", appena prodotta dalla Bliss Co.,stessa label che produsse gli Eiffel 65.