ATTENZIONE: DOPO LE VARIE RICHIESTE DI NOVITA' COMUNICO CHE:
PER QUANTO RIGUARDA L'ANNO 2007, QUESTO EVENTO NON SI TERRA' IN QUANTO CI SONO STATI GROSSI PROBLEMI ORGANIZZATIVI. PER QUANTO MI RIGUARDA CE L'HO MESSA TUTTA MA COME POTRETE IMMAGINARE CERTE COSE NON SI POSSONO ORGANIZZARE DA SOLI, BISOGNA AVERE AL PROPRIO FIANCO LE PERSONE GIUSTE, MA PURTROPPO IN QUESTO MIO PRIMO TENTATIVO SONO INCAPPATO IN QUELLE SBAGLIATE. E' QUINDI CON IMMENSO RAMMARICO CHE ANNUNCIO LA FINE DEL PROGETTO "PUNK ITALIA" PER QUEST'ANNO. MA CHI MI CONOSCE SA CHE SONO UNO CHE NON MOLLA COSI' FACILMENTE E QUINDI STATE CERTI CHE CI RIPROVERO' PER L'ESTATE DEL 2008!!CONTINUATE A SOSTENERE QUESTO PROGETTO E QUESTA MUSICA E SICURAMENTE IL PROSSIMO ANNO NON POTREMO PASSARE INOSSERVATI!!W IL PUNK ITALIANO SEMPRE!!
CON TANTA SPERANZA PER UN FUTURO MIGLIORE
LO IUMBE
PUNK ITALIA è un progetto che nasce dalla malata mente dello iumbe,chitarrista dei kantina 27 e appassionato di punk italiano.La sua intenzione è quella di organizzare un evento mostruoso che possa ospitare la maggior parte dei migliori gruppi punk e ska italiani.
Ovviamente non è per niente una cosa semplice e iumbe dopo varie peripezie riesce a trovare importanti collaborazioni,tra cui il Kappa di Ammonia records e Tourgang booking che ha lavorato con svariati gruppi del settore (Pornoriviste,Derozer,Shandon per citarne alcuni...).
L'idea va concretizzandosi.Il luogo scelto per l'evento sarebbe il Palasharp (Ex Mazdapalace) di Milano in occasione della festa di liberazione che si tiene ogni anno, presso la quale qualche anno fa fu organizzato un evento del genere, che radunò oltre 5000 persone. I gruppi per ora confermati sono (purtroppo non è per niente facile accontentare tutti, spero vi troviate d'accordo) per fare un pò di nomi, Persiana Jones,Derozer,Los Fastidios,No Relax, Marsh Mallows,Cattive Abitudini (con riformazione Peter Punk solo x l'occasione!)...
Ci sono tantissimi altri gruppi poi che potrebbero partecipare, ma non posso certo scriverli tutti e comunque sarebbe molto più difficile da gestire e c'è da tener conto degli impegni e delle esigenze di ogni gruppoAdesso è il vostro turno!!
Lasciate la vostra firma a sostegno di questo progetto che spero possa coinvolgere i giovanissimi nuovi ribelli e i vecchi veterani del caro vecchio punk italiano e diffondete a più non posso!STAY PUNK!Trovate un'ampia discussione a riguardo su questo linkhttp://forumpunkreas.forumfree.org/index.php?&showto
pic=1949MOLTO IMPORTANTE, FIRMATE QUI LA PETIZIONE!!http://www.petitiononline.com/punkita/petition.ht
ml
My Interests
Music:
Member Since: 10/2/2006
Band Website: petitiononline.com/punkita/petition.html
Band Members:IN COLLABORAZIONE CON:
Influences: [email protected]
Type of Label: Indie