About Me
Anthony Lu,vocalist ufficiale dell'INSOMNIALAB NIGHT.
Sin da giovanissimo mostra una certa attitudine nell’animare qualsiasi situazione e si trova a suo agio di fronte al pubblico.Giovanissimo conosce dj Arthur, resident della discoteca Susan di Chiasso (Svizzera), e Dj Kam, del progetto Nelka. Con loro instaura una grande amicizia ed una collaborazione che lo porta in svariati locali del comasco,del varesotto e del Ticino,ma soprattutto all’Hainneken Night Party dove scopre le sue qualità di vocalist. Passa qualche anno lontano dalle consolle per motivi personali ma dentro di se non vuole buttare all’aria il suo breve ma vivace passato.
Al Rojan Max conosce il resident Manolo Dj che gli propone il ruolo di vocalist formando così un ottimo duo al quali si affianca Leo Selecta, tecnico e regista di un programma radiofonico. Nascono i BOD Project (acronimo di Boys of Destroy Project) che girano vari locali della loro zona. L’occasione di uscire un pò gli viene offerta da KKDJ che lo chiama a Torino, invitandolo a suonare alla Maison Musique: il connubio è esplosivo. Nell’inverno successivo conosce Skizzo the drums, ex batterista di Ramazzotti, con il quale suona diverse volte prima di unirsi anche a KKDJ formando così i BOD Project (ribattezzati Breath of Delight),anche se spesso è chiamato come vocalist in serate con altri dj. Si esibisce alla discoteca Millennium di Teramo per ben due volte, tra cui la notte di Capodanno 2005/2006, con i BOD riscuotendo un ampio succeso di pubblico.Collabora con molti dj,soprattutto con dj Kam,e suona in locali quali il Maneggio Deluxe di Novara, il Nausicaa di Milano e il Casablanca di Brescia. La sua esperienza non si ferma solo ai locali perchè d’estate gira col suo gruppo le spiagge d'Italia dando vita ad una animazione di alto livello. Vocalist eclettico e vivace, di lui colpiscono il feeling con il pubblico e la carica vocale. Si adatta ai vari generi musicali per i quali viene chiamato e grazie ad una vasta gamma di effetti vocali può esibirsi nelle più svariate serate. Unendo le caratteristiche dell’animatore e del cantante col tempo si fa apprezzare da un pubblico sempre più eterogeneo.
Con Dj Kam e Leo Selecta ha dato vita all'INSOMNIALAB NIGHT,un dj set di nuova concezione che non viene condizionato dalle mode del momento bensì brilla di luce propria,regalando al pubblico pezzi sempre inediti o ritoccati da Dj Kam.Il tutto accompagnato dalla carica vocale di Anthony Lu e dalle percussioni di Skizzo the Drums.Alcuni esempi di locali che hanno ospitato i loro dj set:Casablanca (Brescia),Florida (Brescia),XX Secolo (BG),Nausicaa,Copacabana(Agrate),OXO (Svizzera),Etoille (Erba),The King (CO),Ponderosa (VA),La Rocca (Arona) ,Lidò Disco (Trento) e molti altri.