Le Pecore Assassine nascono nel maggio 2004 dalle ceneri di un precedente gruppo punk rock scioltosi l estate di quellanno. Dal quel vecchio gruppo arrivano Diego, basso e voce, e Stefano batteria. Qualche settimana dopo entrano alla chitarra Marco e Yuri alla tromba.Il gruppo gira x un anno con un repertorio ska.core culminato con la registrazione del primo demo omonimo contente 5 brani. All uscita dalla band di Yuri le pecore decidono di variare sound, spostandosi prima verso l hardcore punk e poi definitivamente verso un melodic hardcore simile alla new school americana e a quella recente italiana.
Entra nel gruppo Telespalla come chitarrista proveniente dai KidAbitualDrinker.
Si sono susseguiti vari concerti in C.S. e festival punk, live insieme a Skruigners, L invasione degli Omini verdi, Io e i gomma gommas e molte altre bands punk hc del centro italia.
Settembre 2006: le pecore in studio x la registrazione della prima full tracks per ora autoprodotta (registrata&mixata allo studio Music shop di fermo da Emanuele Marà ) che uscirà i primi di ottobre.
OTTOBRE 2006, il nuovo album: "Non è cosi che doveva andare" Gennaio07: marco, chitarra e voce, lascia la band.
************************************************************
*****
@@@@@@@@@@@@@@°°°PECORE SHOP°°°@@@@@@@@@@@@@@@@@@@*******************************
**********************************ORDINA specificando [qnt/colore/misura]:
[email protected]|//////T-SHIRT 8 EURO. /// colore: NERO/VERDE MILITARE taglia: S,M,L//////CD "Non è cosi che doveva andare" 5 EURO..............////// CD + T-SHIRT 10 EURO!!!!!!!! ..............
+s.p.