Parafrasando un giovane e già noto scrittore torinese RIVENDICO IL MIO SACROSANTO DIRITTO AD ESSERE LIBERO. Una libertà che viene prima di tutto, addirittura di me stesso in talune occasioni...libertà che mi fa assaporare il gusto inebriante di una partenza improvvisa per un posto lontano e quello acidulo di un'esistenza fatta di arrivi e partenze. Si può essere schiavo della propria strenua ricerca di indipendenza? Si. Pago a caro prezzo il mio essere...sacrificando situazioni e persone.
E' sicuramente colpa della mia sottile sensibilità che scorre in canali sotteranei, non visibile ai più...solo un buon rabdomante la può trovare!!
Compagno di mille avventure è Eidon, mi sta sempre vicino il piacere. Amo circondarmi di ciò che mi piace, il mio sguardo si deve sempre posare sul BELLO. Provo un sottile piacere, quasi sessuale, alla vista di ciò che è bello sia esso un vestito, un oggetto o una persona. Ho degli innamoramenti improvvisi e devastanti per tutto ciò che penso possa racchiudere questo senso di piacere, come un moderno narciso mi piace specchiarmi nel lago degli sguardi di approvazione della gente. Sarebbe troppo facile tacciare tutto ciò come superficialità , è qualcosa di più intimo e profondo...allo stesso tempo sarebbe riduttivo definirla come banale insicurezza. Ci sono queste cose ma in più c'è la tensione alla perfezione che mi permette di stare sempre un passo davanti agli altri.
I pilastri fondamentali rimangono la famiglia e gli amici, quelli veri, di lunga data, quelli che dal timbro di voce o dalla mimica facciale capiscono l'umore. I compagni e le compagne di mille notti insonni ad aspettare l'alba in macchina a parlare o dentro una discoteca cullati da ritmi ossessivi, diluiti in due, tre o quattro caipiroske. Mille volte mano nella mano ci siamo spinti oltre il confine del lecito, dove la realtà viene ribaltata e l' irrazionale incoscenza diventa la musa ispiratrice.
Questo sono io, un ossimoro, una contraddizione inconscia e viscerale che a mezzogiorno mi fa mangiare al gold sorseggiando un "dolce e gabbana martini" e la sera pasta e fagioli con i miei amici.
PUT YOUR ABOUT ME SECTION HERE!
Changes may take up to 2 mins to show on your profile