All'anagrafe: Gionata Del Gatto
Per tutti: Gionte
Per chi vuole: Gionta
In arte: Xenon
Nato: ebbene si sono nato
Band: KaosEngine
GUSTI:
-I Miei amici: l'amore è labile... un vero amico è per sempre.
-Seguire le (dis)avventure di Massi Lelli: sono più di 10 anni che seguo quel pazzo in ogni sua avventura organizzativa... vi posso dire che non sono assolutamente Wasted Years...
-I FUMETTI: adoro Go Nagai (per la cronaca il disegnatore di Devilman). Mi piacciono tutti i fumetti che trasmettono emozini e che mi facciano sognare (si sono un metallaro sognatore eheheh).
-LE STAGIONI FREDDE: adoro l'inverno e l'autunno... il freddo mi da una marcia in più... che abbia origini nordiche?
-I TRAMONTI: lo spettacolo più bello che madre natura ci offre.
-LIBRI & AUTORI: Machiavelli (il principe), Dante Alighieri (la divina commedia), Edgar Allan Poe, H.P.Lovecraft, JRR Tolkien (IL SIGNORE DEGLI ANELLI e tutte le altre opere), Steven King (IT), Dan Brown (Il Codice Da Vinci).
-VIDEOGIOCHI: la saga di Castlevania, la saga di Zelda, la saga di Metroid, la saga di silent hill, la saga di resident evil, alien Vs Predator, la battaglia per la terra di mezzo, i giochi dell'amiga (specialmente Chaos Engine !!!), Shadowman, TUTTE le avventure della Lucas di quel tempo che fu...(lacrima, scusate ma non posso continuare)...
UFO & FANTASMI: Noi non siamo soli... ne nell'infinito, ne nella nostra vita quotidiana.
DISGUSTI:
-IL CALDO: odio sudare, sentire caldo, abbronzarmi.
-LA RELIGIONE: e' talmente onnipotente che non ci si riesce mai a parlare.
-GLI SPORT: odio tutti gli sport incluso il calcio (tranne i mondiali CAMPIONI DEL MONDO e il Goal of Metal).
-I FROCI: il culetto e' mio e mio perciò ....
-LE CHIUSURE MENTALI: ragazzi ascoltate tutto, valutate, giudicate e soprattutto RISPETTATE le idee altrui (quindi basta a rompermi i coglioni perche' sento i Rhapsody- a me me piacciono ehehehe)
FRASI CHE ADORO (ma non sono mie):
-"Lontano dalla luce l'ineffabile splendore."
-"Morire e' una certezza, l'incognita e' quando."
-"La morte e' la fine di un sogno lungo una vita."
-"e tu si cara vieni o sera."
-"C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce, è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità. E' la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra la scienza e la superstizione, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del sapere. E' la regione dell'immaginazione, una regione che si trova... ai confini della realtà."