Member Since: 8/10/2006
Band Website: non avevo mai tempo di aggiornarlo...
Influences: LIFE.
Sounds Like: Tutto ciò che è vero. Dio, e ogni sua manifestazione visibile e invisibile.
Io sono Dio, poichè Dio si esprime attraverso ogni mio talento e poichè anche nella disgrazia e nelle peggiori situazioni riesco ad amare il mio nemico e a onorarlo in battaglia. Ma non accetto ogni cosa, non porgo dovutamente l'altra guancia. Se tu con me semini vento, non potrai che raccogliere tempesta. Nel Giusto Tempo e nel Giusto Modo.
La Vendetta ormai si è trasformata da tempo in Giustizia Cosmica.
****
Non mi distruggo di bamba e non mi consumo il cervello con c.....e varie.
Non sono una sfatta ma non ho niente contro chi si droga, purchè mantenga un elevato livello di decoro e non pisci nella mia direzione.
Non mi piacciono in generale le persone a cui piace non fare un c...o. Attenzione però: pensare non è non fare un c...o (...).
Non ho alcuna intenzione di cambiare genere per fare più soldi o più serate come dj: sono Funk da quando c...o sono nata e l'HH è mia parte integrante. Mi hanno offerto molti soldi per suonare house e derivati ma mi è solo venuto da ridere...
Non ho 20 anni, non sono una studentessa universitaria o un'artista che vive coi soldi del babbo (mamma quanti...), ne ho 33 e ho la vita nelle mie mani dal 1992, quindi non rompetemi i c......i se non vi rispondo coi vostri tempi: se nn vi va bene andate a c....e e cancellatemi dagli "amici di my space" (!).
Non mi darai mai dei pugni in faccia senza prenderne altrettanti: fa i tuoi conti.
Non chiedermi delle collaborazioni se fai delle canzoni di m...a, per piacere... toglimi dall'imbarazzo.
Non chiedermi se sono lesbica: mi piacciono solo gli Uomini, nulla contro i gay, ma le fighe non mi dicono niente (scusate ma è meglio essere chiari). Soprattutto essere un po' lesbica oggi va di moda... e alle lesbiche per moda... mamma quanti bussi pianterei!!!
Non chiedermi se sono un trans, solo perchè ho al voce più grossa della tua (S.E.G.A.!) o perchè ho le sopracciglia tatuate... scusa ma Patty Bravo? O Mina?... E che cazzo... Potresti trovarti in una situazione poco simpatica: se puoi scegliere tra dire vaccate e stare zitto, STAI ZITTO/A ^-^
Non è poi una cosa tipicamente italiana....
******
Black music has led my conscience from being a national conscience to a planetary conscience
Black music has led my conscience from being a national conscience to a planetary conscience
Black music has led my conscience from being a national conscience to a planetary conscience
Black music has led my conscience from being a national conscience to a planetary conscience
Black music has led my conscience from being a national conscience to a planetary conscience
******
// AUTHOR
- song writer / scrivo testi per canzoni
- video script / scrivo testi e sceggiature per video clip
- copy (for adv and web content) / mi occupo dei contenuti per pubblicità e comunicazione nei nuovi media
// COMPOSER
Instruments
- trompet / tromba
- keyboards / tastiere
- percussions / percussioni
// BEAT MAKER
I produce beats with the more diffused and professional softwares and hardwares.
If you are interested on my production and you wish hear more beats contact me: [email protected]
Produco basi musicali e beat usando i programmi più diffusi e stimati tra i professionisti del settore.
Se sei interessato a delle mie produzioni e vuoi sentire altre cose, contattami: [email protected]
// MC
I write HH lyrics since 1992. I don't write lyrics because I have to print records: I write lyrics as discipline just to keep strong my soul and my mind and to exercise my thoughts to remain aligned with the Universe watching my reality without judge and trying to see it bright.
I don't care about and I don't like the HH model that the media present to the world wide as the "golden one": this model, based on "get money", "get respect", " wanna be gangsta and wanna be black" is killing music.
The result, in the country in which HH arrive throughout the media and through the culture, is a imitation of U.S.A. scene: it should be different and every country should give throughout its artists a contribute to the world wide HH scene, the same artists should try to do their damn thing and not just "following the leader".
Scrivo liriche HH dal 1992, non scrivo liriche perchè devo fare dei dischi: scrivo liriche come disciplina per mantenere forti la mia anima e la mia mente, esercitando i miei pensiari a restare allineati con l'Universo, guardando la mia realtà senza giudizio e lucidamente.
Non mi interessa e non mi piace il modello HH presentato dai media come "il modello perfetto": questo stesso, basato su "fare soldi", "avere rispetto", "fare i gangsta e cercare di assomigliare nei modi agli afroamericani", sta uccidendo la musica.
Il risultato, nei paesi in cui l'HH arriva maggiormente dai media piuttosto che dalla cultura (cioè dalla corretta diffusione dell'HH come stile di vita attraverso i canali non convenzionali), è un'imitazione della scena americana: dovrebbe invece essere, che ogni paese attraverso i suoi artisti, desse il proprio contributo alla scena HH mondiale, gli stessi artisti dovrebbero cercare di fare la loro c...o di cosa e non di limitarsi a "seguire il capo".
// SINGER
I was a singer before to mc... some classical studies about that and then self-taught
Sono stata una cantante prima di fare il rap, alcune lezioni di canto classico il resto da autodidatta.
ATTIVITA' COMPLEMENTARE / OTHER SKILLS
// VISUAL | MULTIMEDIA | SOUND DESIGNER
I work as freelance all about graphic design (classic and new media), organisation of musical events, promotion and press office.
Come Professionista svolgo da anni un'attività creativa poliedrica nel settore delle arti grafiche (media classici e nuovi media), mi occupo anche di organizzazione eventi, ufficio stampa, direzione artistica.
Record Label: pitost che nient’ ..mei pitost’ :-)
Type of Label: Indie