About Me
Sara' durissima non farsi censurare ma...bene questo non vuole essere un sito porno o pubblicitario di calde ragazzette assatanate ma una sorta di comune di discussione mondiale sull'argomento "squirt"!
Ma esiste veramente l'eiaculazione femminile?
Negli anni settanta alcuni ricercatori americani individuarono una sorta di corpo spugnoso (al tatto si sente una piccola protuberanza) nella parte anteriore della vagina, dietro l'osso pubico, a un'altezza di 2-4 centimetri. Si tratterebbe di una zona molto sensibile, capace anche di innescare l'orgasmo. La sua esistenza è stata da sempre messa in discussione dagli studiosi, ma ricerche più recenti hanno permesso di chiarire meglio il ruolo di tale organo. Sembra, inoltre, che la stimolazione del "punto G" provochi, in una piccola percentuale di donne, una vera e propria eiaculazione del tutto simile a quella dell'uomo, la quale si manifesta con una rilevante fuoriuscita di liquido secreto dalle ghiandole interne alla vagina. Questo fenomeno, in talune donne, accompagna l'orgasmo indipendentemente dalla stimolazione del "punto G".
Come funziona l'eiaculazione femminile?
L'eiaculazione femminile, al pari di quella maschile, è il risultato della risposta orgasmica ed è molto più frequente a seguito della stimolazione del punto G. Quest'ultimo, che è in realtà un'area della vagina più che un punto, è verosimilmente composto da residui di tessuto prostatico peri uretrali che producono un secreto liquido che può essere espulso a piccoli fiotti a seguito delle contrazioni muscolari che si sviluppano nelle strutture genitali durante l'orgasmo. L'emissione ti tale secrezione avviene attraverso l'uretra e proprio questo fa sì che possa essere confuso con l'urina. Ci sono donne che provano gioia e orgoglio per la loro capacità di eiaculare, a dimostrazione che tale condizione può intensificare il piacere della tua sessualità !!!!!!!!!!
Eheheheh!! ridete eppure ci somigliano veramente tanto!!!!Siamo infatti in 3 e le immagini parlano !!!!!!Che miti!!!