You have been marked on my profile map! Click to zoom-in.
Alda: Una ragazza diciottenne che suona e urla.
Il disco, come nasce: Nasce dalla serata del 20 Febbraio 2006 al CS Pirateria di Roma con la solita frase dei progetti intrapresi da Alda "Ce l'hanno fatta gli altri, perchè non dovrei farcela anche io?". E' tutto molto semplice: possedere un programma di registrazione, registrare, mixare. Si poteva fare.
Perchè one girl band: Beh... "one" perchè ci suona solo Alda, "girl" perchè la mamma l'ha partorita donna, "band" perchè produce musica. Parlando seriamente, invece...fare le cose da soli è più facile, ma anche meno divertente. Tuttavia Alda doveva reagire all'apatia musicale presente nel posto dove vive. E così fu.
Perchè registrato e stampato a casa: Perchè è stata una sfida, per vedere che ce la poteva fare, perchè lo studio di registrazione costa troppo, perchè studi dove vive Alda non ce ne sono. DIY or DIE.
Ad Alda piacerebbe anche suonare in giro, anche gratis...tuttavia si rende conto che maneggiare contemporaneamente basso e chitarra non è possibile. Le garberebbe avere tre bei maschioni col cazzone che l'accompagnano in giro in tour e suonano sul palco le sue melodie mentre lei urla come un'isterica nel microfono. Tuttavia si rende conto dell'impossibilità di quest'ultima opzione, quindi se ne sta a casa sua.
Se qualcuno non l'ha capito, Alda ha prodotto un cd. Per averlo (è gratis) o scambiarlo con quelli della tua band, mandale un messaggio privato.
Contact Alda on MSN:
[email protected]
Tuttavia Alda doveva reagire all'apatia musicale presente nel posto dove vive. E così fu."
Così recita poche righe sopra la presentazione di A One Girl Band Called Alda.
Alda non si smentisce nemmeno a natale e insieme a Book_Cake (SoTer e sLavO) crea e registra ScreamPeaS, ascoltabile da oggi proprio nel lettore di questo myspace qui (ti basta premere play, se non dovesse partire da solo).
Alda – Voce
SoTer – Basso&Registrazione
sLavO – Batteria, Registrazione&Missaggio
Registrato da SoTer e sLavO al Cellar studio durante le vacanze natalizie 2006 – 2007.
http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=PaLdA
- quanto conosci Alda