Seshen profile picture

Seshen

I am here for Friends

About Me

Dal mio vero nome..."il nome ebraico Shushan,'giglio', dell'Antico e Nuovo Testamento, è un adattamento dall'egizio Seshen, "fiore di loto". Nome molto citato nella letteratura, che ha ispirato anche opere pittoriche del Tintoretto, del Pinturicchio e di Rembrandt."PARE CHE IO SIA UN LIBRO ANCHE TROPPO APERTO, QUINDI A VOI LA PAROLA... CHI SONO??

My Interests

ARTE in ogni sua forma, sopratutto contemporanea, e tutte le forme d'espressione.. i "peccati".. i mangiarini stranieri e gli alcolici.. I viaggi.. Le trasferte x serate Davk.. Il mare ma anke la montagna.. Cucire.. Disegnare.. Colorare, sopratutto i miei capelli.. i costumi storici e teatrali.. Ogni tipo di abito che nn sia banale.. i Sogni.. quello di aprire un laboratorio e quello di trasferirmi all'estero.. Creatività, Passione e chi le persegue.. Tutte le persone che per me sono importanti.. e quelle che neanche sanno di esserlo.. i culti di ogni genere e forma..

I'd like to meet:



Io e Drunken abbiamo aperto questo sito.. Ci sono abiti di molti generi e qualche costume storico, tutte nostre produzioni! Date un okkiata!!

Television:

Ormai quasi per niente, a CASA non c'è!!

Books:

Saggi, Romanzi Gotici.. Blake, Bach, Buber, Castaneda, Lafforest, Santacroce, Watson.. Testi Religiosi e simili di ogni genere.. .. e ultimamente Tesi Tesi Tesi!!!..

Heroes:

Chi cerca di seguire i propri sogni