real editor best profile tools real editor best profile tools
How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace profile editor . La storia del gruppo di cinema indipendente "Essi Girano" vede le proprie radici in un'idea dei fratelli Poggioni, che nel 2006, realizzato il loro primo cortometraggio dal titolo "Non possono morire", decisero di dar vita a una pseudo organizzazione in pianta stabile, con lo scopo di creare film e cortometraggi unicamente per diletto personale. L'idea, da allora, prese forma grazie alle varie personalità che si aggiunsero immediatamente al progetto, e in particolare quelle di Chiara Fiorentini, Niccolò Barletta, Silvia Magni, Claudia Santini, Lapo Fabbri, Emanuele Brandani, Giuliano Gambacorta e Francesca Galeotti. La vera e propria data di inizio delle attività è perciò da porre intorno al marzo 2007, quando il progetto prese il volo col nome "La notte dei corti viventi", sostenuto anche dal Progetto Giovani di Sesto Fiorentino, che da allora ha sempre proseguito un lungo e produttivo dialogo con noi e ha sempre partecipato attivamente alla creazione e promozione delle nostre opere, permettendoci anche di partecipare ad eventi quali il Festival della Creatività 2007, con sede a Firenze.
Il gruppo "Essi Girano", nel suo anno e mezzo di attività , ha realizzato ben 6 cortometraggi ed ha in programma di produrne almeno altri tre durante l'anno 2008.
Da quest'anno, inoltre, al cineclub si sono aggiunti M. Cabrucci, D. Nesti, G. Gianni e F. Ravagli.
Dato il crescente interesse da parte del pubblico e l'impegno col quale il cineclub viene portato avanti, di recente il presidente Stefano Poggioni ha deciso di attivarsi per promuovere il cineclub ad Associazione Culturale, naturalmente senza scopo di lucro.
Infine, il nostro cineclub è stato recentemente selezionato per il festival "Banlieu je t'aime!" con sede a Parigi, che vede riunirsi ogni anno gruppi di cinema indipendente di tutta Europa con lo scopo di presentare ed esporre le proprie opere.Grazie all'impegno e alla passione di tutti i membri, grazie al sostegno e all'apporto a volte essenziale delle persone che hanno creduto in noi e grazie al nostro pubblico, che ci ha sempre criticato o applaudito senza remore, il cineclub "Essi Girano" è oggi quello che è e si incammina verso un futuro che lo vede, se non protagonista, almeno importante attore della nascente, nuova cultura cinematografica italiana.
.
.
.
Ultimamente, inoltre, all'attività del cineclub si affianca quella di produzione di videoclip per band emergenti e la produzione di colonne sonore per filmati o produzioni cinematografiche indipendenti...