Je suis italien et j'habite à Paris... mais mon grand reve et toujours "The dirty old town". Dublin est sa Guinness.
Per gli italiani...beh la stessa cosa che ho scritto in francese (non corretto perché alcuni accenti con il portatile italiano non li mette).
Ricominciamo...sono a Parigi, almeno per il momento, visto che le cose devono essere fatte finché se ne ha voglia e finora non mi sono ancora stufato di rimanere qui...ma chissà .
Il mio sogno é tornare nella fantastica capitale irlandese, il mio luogo ideale...per intenderci quello in cui trovate la calma e la serenità . Per alcuni può essere casa sua, per altri la casa d'infanzia o il lavoro, per altri ancora il garage dove suona con il suo gruppo...per me é una nazione intera dove mi basta una pinta della nera più famosa al mondo, un pub e un vecchio irlandese che canta qualche canzone tradizionale ubriaco fradicio.
Amore che mi ha portato a scrivere la mia tesi sulla Guinness Storehouse e, quindi, ad essere "obbligato" a passsarci 3 mesi... a dir poco fantastici soprattutto per la gente che ho incontrato là . Un saluto particolare quindi anche ai miei 9 ex flatmates del 321 di Blackhorse Avenue.
My profile was customized using the Taming the Beast.net MySpace Layout Generator