real editor best profile tools real editor best profile tools
How I made my profile:
I used Dave & Jay's amazing myspace editor . Stefano Chello, aka Disturbo, nasce a Napoli il 10/02/1989.
Sin da piccolo mostra abilità artistiche di vario genere. A 6 anni scoppia una delle sue grandi passioni : il Karate.
Si iscrive ad un corso vicino casa sua e cresce con il cambiare del colore delle cinture. Inizia quindi a frequentare la palestra iscrivendosi ad un corso di funk. La sua seconda passione prende forma :ballare.
Cambia palestra e maestro. Nella nuova palestra incontrerà un nuovo amore: la Break Dance.
Segue il primo corso nato in campania tenuto dal mitico Marino Magoo, prima che la moda dilagasse nelle tv il giovane Disturbo gira per il quartiere ballando ad ogni angolo di strada liscio, perfezionandosi nelle movenze del Electro Boogie.
Per un problema alle ginocchia si trova costretto a scegliere tra il karate e la break e decide per la prima.
La riscoperta con Mario Ricci (già consociuto nella prima palestra) lo porta a scoprire l'abilità di mettere in rima i pensieri, anche se i primi testi sono letteralmente un disastro. In questo periodo Stefano sceglie il suo secondo nome (Disturbo appunto) che si attacca addosso, quasi come una seconda pelle, un alter ego. Con l'andare del tempo impara le abilità metriche dei quattro quarti. La messa in pratica dei concetti appresi tarda ad arrivare. E' l'incontro con Valerio Corrado (aka latenza) produttore affermato di dance e house, che darà la svolta decisiva al personaggio Disturbo.
Inizia quasi subito il progetto "Nuovi Orizzonti". Nel frattempo Disturbo intrattiene "un'amicizia virtuale" con il cantante partenopeo Gianni Fiorellino offertosi di dare un aiuto al giovane artista. Con la collaborazione di Antonio Ciccarelli si chiude "Nuovi Orizzonti". Il pezzo quindi passa all'analisi di Fiorellino che sprona il nuovo duo a fare di meglio. Il duo riparte quindi con la realizzazione di un nuovo progetto:"Tu nei pensieri miei". La realizzazione di questo è facilitata dall'ormai provata formula e dall'intesa dei due giovani.
Disturbo il primo giugno 2007 davanti a circa 300 persone, in occasione del ballo della scuola, si esibisce facendo emozionare tutti i presenti, amici e non, l'esperienza lo galvanizza, facendogli amare ancora di più questa "missione".L'ultima metà del 2007 è decisiva. Chiude velocemente "Nessuna come te" una ballata romantica. Qui si apre un nuovo capitolo. Nei primi mesi del 2008 incontra Angelo Maione con il quale inizia una nuova esperienza. I due viaggiano sulla stessa onda presentando subito un ottimo lavoro: "Prova a far tornare il sole". In preparazione il video e altri lavori....il resto lo detterà la storia....