John Bevere - Chi è?
Cos'è MxG? Guarda questo video!!!
Add to My Profile | More Videos
JESUS LOVES YOU!!!
About me?
Very little of me... a lot from God in my life!
I believe in God the Father maker of heaven and earth and of all is around us, Jesus Christ as my Saviour and King of my life, and in the Holy Spirit who takes cares of me, encourage me, and show me the way every day.
Thank you God, for all... only You are holy.
I love You God, with all my mind, my soul and my spirit!
I will praise You all day...
Chiesi a Gesù: quanto mi ami? Tanto così, mi rispose... aprì le braccia e morì.
Ciao a tutti... la frase che avete appena letto nel titolo, per me ha un profondo significato.
Sono nato e cresciuto in una famiglia che credeva in Dio... i miei genitori erano e sono tutt'ora dei cristiani evangelici... così sono cresciuto con la fede in Dio che prendeva sempre più spazio nella mia vita.
Ad un tratto, però, mi accorsi che qualcosa non funzionava... le persone in chiesa parlavano bene, ma si comportavano a volte in maniera errata... e questo mi fece entrare in una crisi di fede... per me Dio esisteva sempre, ma credevo che non avesse più potere di cambiare veramente le persone... che l'uomo fosse ormai diventato insensibile ai richiami del proprio Creatore.
Così inizia a fare nuove amicizie... e dopo poco, incappai in quelle compagnie cosiddette "cattive".
Iniziai a farmi influenzare, e di mia propria volontà , iniziai a cercare di colmare il vuoto che avevo dentro, il dolore, le insoddisfazioni e ogni amarezza e delusione, cercando di divertirmi il più possibile.
Iniziai a bere alcool, fumare canne e divertirmi con le ragazze... ma tutto questo non riempiva il mio vuoto. La situazione anzicchè migliorare, peggiorava, i problemi, anzichè sparire aumentavano... ero disperato e senza speranze, avevo perso quasi del tutto il mio ottimismo, che caratterizzava il mio carattere, il mio modo di vivere ed affrontare le cose...
Ogni notte, facevo fatica ad addormentarmi... mi sentivo vuoto, ogni divertimento era passeggero, e mi lasciava quando finiva, peggio di prima. Gridavo a Dio, ma non sentivo nulla, pensavo che avesse altro da fare che dedicare il Suo tempo a me, che lo avevo conosciuto, ma che dopo lo avevo rinnegato con i miei modi di fare... mi sentivo in colpa, avevo un timore malsano nei confronti di Dio... non mi sentivo degno nemmeno di nominarLo... che inganno satana mi ha teso in quel periodo... voleva allontarmi dal Dio che mi amava incondizionatamente ed incomprensibilemente.
Non mi arresi, dopo un periodo di leggera depressione nella mia anima, gridai a Dio con disperazione... e Lui mi parlò con amore e dolcezza, il Suo cuore parlò direttamente al mio cuore: scoppiai a piangere come non avevo mai fatto prima... Gesù prese su di sè ogni mia paura, ogni mio dolore, le amarezze, le delusioni, i torti subiti, le violenze di qualsiasi tipo che mi erano state fatte, ogni difficoltà si sciolse in quei momenti, come neve al sole, riempiendo il vuoto del mio cuore, un vuoto che era fatto a forma di Dio, e che con nessun altra cosa o persona poteva essere riempito. Grazie Signore!!!
Dio mi liberò dai vizi del bere, del fumare immediatamente, mi diede un profondo senso di rispetto per le ragazze... mi pentii sinceramente dei miei peccati e Lui fu fedele da perdonarmi, mi diede un'ulteriore possibilità .
Da allora, non ho parole che possano esprimere la mia gratitudine per Lui, il Dio che cominciavo a conoscere personalmente, e non solo per sentito dire.
Rinnovai la mia fede in Lui, e da allora (sono passati circa 11 anni), la mia vita è una continua benedizione. Dio è buono, ogni giorno... e mi da forza, coraggio e disciplina per vivere al meglio... Lui non mi delude mai...
Attraverso Gesù, il mio rapporto col Padre Celeste è meraviglioso ed unico... la mia identità è stata ricostruita in maniera perfetta, i miei piedi non vacillano più... la mia vita non è più guidata dalle circostanze, ma la consapevolezza di ricevere quitidianamente l'amore di Dio, quell'amore perfetto ed irripetibile, mi dona quella pace, quel profondo senso di significato e sicurezza che non può essere trovato in nessun altro modo.
Ma c'è di più: in Cristo Gesù ho trovato una speranza di vita eterna: tutta l'eternità vicino a Dio... non per miei meriti, ma grazie a quell'insieme di infinito e divino amore presente nella vita, la morte e la resurezione di quel Messia tanto atteso: Gesù Cristo!!!
E tu che leggi, se ancora non conosci Gesù, se ancora non gli hai aperto la porta del tuo cuore, sappi che in questo momento Lui sta bussando proprio al tuo cuore. Lui vuole entrare nella tua vita, per trasformarla e renderla perfetta in Lui... non per opere umane, ma per la Sua potenza che controlla ogni cosa.
Se sei giunto fino a questa pagina, non è un caso, puoi cogliere un'opportunità incredibile... ristabilire un rapporto con il tuo creatore, l'Eterno Dio che ti ama e vuole stare insieme a te.
Questo non è possibile a causa del peccato... perchè Dio è santo e giusto, e non può stare dove il peccato padroneggia la volontà ...
La Buona notizia è che non serve essere perfetti per poter stare vicino a Dio... Gesù è venuto, ed ha pagato il prezzo del riscatto per ogni cattiva azione che puoi aver commesso... è morto sulla croce per ognuno di noi... la Bibbia dice che dove il peccato è abbondato, la grazie è sovrabbondata. Dio è buono, sempre... potrei raccontare decine e decine di episodi... ma essi sono una goccia in quell''oceano che è l'amore di Dio... dai a Dio una possibilità ... e non te ne pentirai.
Se non sai cosa fare, se hai delle domande, contattami, non avere paura... Gesù ti aspetta!
A BRACCIA APERTE!
Number of visit: