Myspace Layouts - Myspace Editor - Image Hosting
Premetto già che NON accetterò nessuna richiesta che non sia preceduta da una mail, a meno che non conosca già personalmente la persona in questione. Se non altro perché chi non lo farà avrà già largamente dimostrato di non aver dedicato nemmeno un secondo del suo tempo a leggere il mio profilo e a capire se effettivamente qualcosa ci accomuna. Non trovo alcuna utilità nell’impostare il mio profilo come privato proprio perché non compatisco che mi si facciano richieste basandosi esclusivamente sulla foto.
PER RAGAZZI/E: non sono una collazionatrice di amici. Quindi periodicamente effettuerò una pulizia tra i miei contatti per eliminare chi dopo avermi fatto la richiesta non si è più fatto sentire. Non si tratta di un affronto personale, ma se decidete di rifarmi la richiesta vi sarei grata se questa volta vi faceste vivi almeno ogni tanto. Se invece il mio contatto vi serviva solo per far numero non vi avrò arrecato un gran danno.
PER LE BAND: non accetterò nessuna band della quale non apprezzi realmente la musica, quindi se notate che fra i generi che ho elencato nella sezione “musica†non rientra il vostro, non abbiatevene a male se non verrete accettati. E’ inutile ripetere costantemente la richiesta per farvi addare, perché tanto non avverrà .
PER TUTTI: nel caso mi mandaste mail o commenti e la mia risposta tardasse ad arrivare, non pensate che non mi faccia piacere sentirvi. Semplicemente i miei orari improponibili mi impediscono spesso di rimanere su Myspace più di due minuti al giorno. Vi risponderò sicuramente appena mi sarà possibile! ^^
Credo sia impossibile ridurre l’essere a sintesi, specialmente su di una sterile pagina di computer. Inoltre credo che in ognuno di noi coesistano diverse persone, nate dalle singole percezioni, siano esse interne o esterne, ed influenzate da infinite contingenze. Tutto questo per dire che non fornirò nessuna descrizione di me, perché risulterebbe riduttiva e forse in un certo senso inesatta. Mi limiterò a scrivere a grandi linee le mie occupazioni, i miei interessi e ciò che al contrario rigetto.
Sono studentessa di storia medievale all’università di Bologna, città nella quale al momento passo la maggior parte della mia vita.
Studio canto lirico. Canto solo per me e per Lei. Per assurgere all’espressione. Per avere con Lei un più intimo e profondo contatto. Quindi non sono interessata ad avere una band, al momento perlomeno.
Non sono una discotecara. Preferisco di gran lunga impiegare tempo e soldi in concerti ed opera.
Need: My love. TO SING. Le giornate nebbiose. Camminare senza meta. Berlin. Paris. Fotografie in bianco e nero. Everything makes me FEEL. Gothic and dark style. Pale skin. Cemeteries. Old houses. Middle Ages history and lifestyle. Mitology. Tarots. Jewellery. Lips. Arts in general. Isabella Santacroce. Candles. Elegance. ‘20/’30/’70/’80 ages. Il paesaggio che scorre fuori dal finestrino. Knives. Crosses. Fumare. Viaggiare. Bags. Chatedrals. Osservare le persone mentre aspetto il treno. Phantom of the Opera. L’eleganza dei movimenti. Hourglasses.
Don't need: Vittimismo. Ipocrisia. Opportunismo. Lack of personality. Stress. Menti chiuse. Volgarità . Emulazione. Assenza totale di realismo. My hands. Sentirmi incapace. Lack of inspiration that makes me fell DEAD. Guardarmi allo specchio e sentirmi un'estranea.
...LOVE IS FREE
Quando l'istinto sessuale si manifesta alla coscienza in modo vago e generico, senza una precisa determinazione, comincia a delinearsi la volontà di vivere assoluta, cioè non incarnata in nessun fenomeno. Quando in un essere cosciente l'istinto amoroso si orienta in modo specifico su un determinato individuo, si tratta unicamente di quella stessa volontà che aspira a vivere in un essere nuovo e distinto, determinato in modo preciso. E, in questo caso, l'istinto amoroso, che è soggettivo, illude la coscienza con un'ammirazione di tipo oggettivo. La natura, per realizzare i propri disegni, necessita di questo stratagemma.
"L'Amore", Schopenhauer
Contact Tables