...Toccareciòchenonsitocca..vedereciòchenonsivede..sentire ciòchenonsisente..Solo nell’assoluta incertezza dell’alterazione mentale desidero posare definitivamente le ali...
Il sinfonico conflitto tra angeli e demoni..... La bimba che danza tra le macabre note di una funebre marcia , tra le putride risa di un frenetico gioco, tra l’orrore dei vivi e il gioire dei morti. Il vero sole. La vera luna.
Allora.Cerca di capire bene.Tu adesso sei mia moglie.Devi recitare.Cazzo.Tu mi ami.Noi siamo sposati.Tu non puoi stare senza di me.Capito bene?Tu mi ami.Sei innamorata.Sei mia miglie.Capito bene?E vedi di non farmi fare brutta figura.Capito?.......Che film!!
?inutile?!!!
AritrosoIlritrattodidoriangrayIlpiacereIfioridelmaleIlgrande gasbyaffinità elettivadeprofundisIlprofumoMorteaveneziaAfori smiOppioVisioni............................................. .... Visto abbastanza.La visione l'abbiamo incontrata in ogni aria. Avuto abbastanza.Frastuono delle città ,la sera,e al sole,e sempre. Conosciuto abbastanza.I decreti della vita.Oh Frastuoni e Visioni! Partenza nell'affetto e nel rumore nuovi! .............................Come un maremoto,le onde della mediocrità umana salgono fino al cielo e stanno per inghiottire il rifugio di cui io stesso apro,mio malgrado,le dighe!!!....Credo di odiare i sogni non gli incubi..
Maschere per stupire e sconcertare,essere se stesso e un altro.....colui i cui pensieri,come allodole,saettano liberamente verso il cielo del mattino;colui che vola sulla vita e comprende agevolmente il linguaggio dei fiori e delle cose mute..C.BLa saggezza consiste nell'essere folli quando le circostanze ne valgono la pena