"Can you see me dancing?
A silent voice singing for you
Hear my Raven call
Would you be enchanted and follow me?"
"Dove sono i nostri uomini, dolce Signora?..
Difficilmente quelli che avete amorosamente conosciuto vorrebbero rinascere come maschi in questi tempi, dato che questo è il tempo degli uomini che sono lontani dalle antiche virtù, che gli Dei maschi semboleggiavano e richiedevano a quelli che volevano a Loro rendersi simili.
Sarebbe una fortuna per quelli da voi un tempo amati e conosciuti, il rinascere come animali e vagare come cervi, cinghiali o lupi liberi nei boschi. Meglio per gli antichi eroi, per i vostri cari compagni, non conosere lo squallore di questi tempi che potrebbe annichilire la loro anima. Nel mondo di oggi non vi è più alcuna armonia da difendere, alcuna terra sacra per la quale combattere, alcuna divina tradizione nel nome della quale è giusto affrontare il nemico. Non sarebbero felici, non sarebbero sereni. Intenderebbero il loro non agire come una resa, come una vigliaccheria, come una debolezza."
"Will you remember the trees proud and tall?
Will you listen and answer nature's call?
See, your dead world is starting to fall
Let life return"
"Raise your sword, my warrior
And revenge us
Fight the men that came to rape our souls
Never let our gods die."
"Un uomo non dovrebbe incidere le Rune se non è in grado di leggerle alla perfezione, perchè più di un uomo è caduto su un'asta runica poco chiara"