Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Nintendo
vi chiederete come sono nati gli AllacciaSka e, soprattutto, da cosa derivi un nome tanto imbecille. domande alle quali tenteremo di dare una risposta nelle prossime righe. paura eh?nati da un'idea di ema, fede, gaBBa e elvio, gli AllacciaSka prendono vita nell'aula proiezioni del Copernico dopo che sutto si è unito col suo basso ai quattro ragazzi (d'ora in poi ci riferiremo a loro come "disperati"). i disperati (più sutto) si sbattono parecchio per trovare un cantante adeatto, e dopo aver ricevuto almeno mille pacchi da donnicciole che promettono di venire a cantare con noi (d'ora in poi ci riferiremo a loro come "zoccole") ma non si fanno vedere, il posto al microfono viene momentaneamente occupato da ema. stanco di cantare, poverello, la sua attenzione si concentra su elena, ecs compagna di classe e, guarda un pò, cantante.
sicchè gli AllacciaSka trovano una formazione stabile (per adesso) con elena alla voce, ema alla chitarra, fede alla tromba, sutto al basso, elvio alla tastiera e gaBBa alla batteria.
per quanto riguarda l'origine del nome, ecco a voi.
non ci sono ancora canzoni caricate, come i più scaltri di voi avranno potuto notare, ma provvederemo presto a far pervenire ai vostri apparati uditori le nostre belle canzoncine. no, non siamo dei poser che fanno il maispeis senza le canzoni solo per attirare più donne, semplicemente ci facciamo pubblicità per i concerti e tra un attimo arriveranno le canzoni.