************************************************************
****
°°° p0rzy °°° p0t0 p0t0z°°°
° ogni notte, cerco di capire cos' ho dentro...
ogni notte, chiedo al mio angelo di aiutarmi,
di portarmi in quel mondo dove tutti sanno cosa fare e come fare...
ogni notte, guardo il cielo, la stella più grande e anche quella più luminosa...
lei illumina il buio che ho dentro, nessuno può tirarmi fuori da questo ciclone che mi distrugge ogni secondo di più...
nessuno apparte il mio angelo...
ma lui...resta li immobile...
i nostri sguardi cadono in un silenzio assordante...
non volevo stare li da sola
non vuole aiutarmi, e più mi guarda e più mi sento morire,
il mio angelo mi volta le spalle e mi lascia li...
da sola, morente,
senza dirmi il perchè di questo atroce gesto...
poi...ad un tratto, qualcosa sfiora le mie labbra,
ormai fredde...apro gli occhi e vedo te,
mi accorgo che quello era solo un brutto sogno...
sapevo che il mio angelo non mi avrebbe abbandonata... °
_SeRaT0nE_e_NoN_
... l' amore ...
... galoppate veloci, o corsieri dai piedi di fuoco, alla dimora di Febo. Un cocchiere come Fetonte vi avrebbe cacciati a frustate all' occidente, e avrebbe immediatamente ricondotta la nebbiosa notte. Distendi la tua fitta cortina, o notte che suggelli i riti d' amore, così che gli occhi del giorno fuggitivo possano chiudersi e Romeo possa balzar fra queste braccia senza che alcuno si curi di lui o lo veda...
A compiere i riti d' amore, basta agli amanti la luce che s' irraggia dalla loro bellezza.
Che se poi l' amore è cieco, tanto più s' accorda con la notte.
Vieni dunque, o notte solenne, matrona sobriamente vestita di nero, e apprendimi a perdere una partita vinta, nella quale vengono giocate due intatte verginità .
Copri del tuo nero mantello il sangue ancor non domo che s' agita nelle mie gote, fino a quando il timido amore, fatto ardito, non veda nell' atto d' amore schiettamente compiuto null' altro che semplice modestia.
Vieni, o notte, vieni o Romeo ! vieni tu, giorno nella notte, perchè tu riposerai sulle ali della notte, più bianco che neve fresca sulla groppa di un corvo.
Vieni, notte gentile, vieni, notte amorosa e aggrondata, e offrimi il mio Romeo; e com' egli muoia, prendilo con te e taglialo tutto in piccole stelle, ed egli di tanto farà più bello il volto del cielo, che tutto il mondo si prenderò d' amore per la notte, e non vorrò più saperne di tributare oltre alcun culto al sole troppo abbagliante.
Oh, che ho comperato un palazzo d' amore ma ancora non ne son in possesso : ed io medesima, sebbene sia stata giò venduta, pure non sono ancor goduta di chi m' ha comprata...
"Haa!!già voi siete solo amici!!"
"Già "
"Voi non siete amici,non sarete mai amici,vi amerete fin quando il vostro amore vi ucciderà ,lotterete,vi azzannerete,vi odierete fino all'ultimo minuto..Ma non sarete mai amici.
L'amore non è un fatto di cervello,è passione che ti squarcia da dentro e ti fà fare quello che vuole,io sarò pure schiavo della passione,ma per lo meno sono tanto uomo da ammetterlo.."
°_ LeGi0NiNe _° legion crew is the beeeeeeest
*** Happy Bday Evil ***
... ognuno è eroe di se stesso...o meglio...dovrebbe essere così...quando sei da solo...non cè nessun altro che ti può aiutare, in qualsiasi situazione tu ti trovi...brutta o bella che sia... hai solo te stesso per andare avanti...quindi... non smettere mai di credere in te... sei la cosa migliore che ci sia su questo mondo, e magari senza di te...qualcuno potrebbe anche non riuscire a vivere...sempre a testa alta ...