adoro scrivere, soprattutto racconti brevi.. leggo.. dipingo.. realizzo gioielli di alta bigiotteria.. mi improvviso anche restauratrice di mobili.. sono un'ottima cuoca.. mi piace realizzare abiti.. e poi.. non lo so.. credo che basti.. no?
sono alla ricerca di nuove esperienze.. in realtà sto cercando qualcosa.. ma ancora non so che cosa sia..
anche qui sono molto eclettica.. ascolto Battisti, De Andrè, Tenco, Gackt, Renga, Xristos Dantis, Luchas Hilbert, Tokio Hotel, Mia Martini, Marco Masini, Radici nel cemento, Three doors down, We Are Scientists.. sono una contraddizione vivente.. lo so..
"L'Albatros - Oltre La Tempesta (White Squall)" di Ridley Scott, "Sunset Boulevard" di Billy Wilder, "Citizen Kane" di Orson Welles, "Sleepers" di Barry Levinson, "Canone inverso" di Ricky Tognazzi
guardo un po' di tutto.. tranne i reality.. li detesto.. adoro i telefilm.. il mio cuore è legato a Buffy.. ma.. Lost.. si sta ritagliando un angolo che cresce giorno dopo giorno..
se dovessi stilare una classifica.. al primo posto il IV libro dell'Eneide di Virgilio, Sleepers di Lorenzo Carcaterra, Giuda l'oscuro di Thomas Hardy... ma soprattutto.. il libro che sto scrivendo..
ognuno è l'eroe di se stesso.. allora si..