Sacco profile picture

Sacco

I am here for Dating, Serious Relationships, Friends and Networking

About Me

Alla fine ho fatto anch' io lo space....dopo che una moltitudine infinita di gente lo ha fatto (tra cui tutti i pirla che conosco) e molto probabilmente se ne sono gia stufati.Descrivere me stesso mi sembra abbastanza assurdo ed imbarazzante e se sei una dei pirla menzionati sopra non è necessario.........tanto sai già!!!!!Vabbè!!!! Descrizione: Isacco detto Sacco, al momento 23 anni (prima di dicembre non arrivano i 24), abito a Ivrea e adoro la vita in tutti i suoi aspetti anche se per viverla a pieno forse talvolta si esagera e si è disposti a rischiarla. Darei tutto per le persone che reputo amiche e a cui voglio bene ma forse è scontato ed ovvio....o no?!

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Retro/vintage-black-white

My Interests

I'd like to meet:

Mi piacerebbe conoscere.....Mi piacerebbe conoscere...forse troppa gente per le motivazioni più svariate...e purtroppo molti AVREI VOLUTO conoscerli... - Demi Moore: è troppo bella anche se ha la sua età; - Curt Cobain: ha scandito molti anni della mia vita; - Klimt: le sue opere sono bellissime...utilizzo del colore allucinante;E per finire ed arrivare all'assurdo la persona perfetta per chiederle dove risiede la perfezione dell'uomo...

Music:

Nirvana in pole position...poi tutto il resto spaziando dalla classica e l'opera (quanto è emozionante la Carmen) fino ai suoni più elettronici stordenti e assordanti. La musica è bella tutta...se una musica è bella è bella indipendentemente dal genere.

Movies:

film: Partiamo dai classici della cinematografia fino a quelli che possono esere reputati dei film validi di oggi. Il preferito è sicuramente L'avvocato del Diavolo.....nasconde al suo interno un significato che va al di là della bella trama e di quel genio di attore quale Al Pacino...un film che mostra sicuramente i limiti e le aspettative umane e cioè che l'uomo non sa quello che vuole...desidera...spera...talvolta ottiene...ma è veramente quello che vuole o è tutto un artefizio per nascondere la sua infelicità ed inadeguatezza? l'unica cosa da desiderare è la felicità e non credo che sia portata dal materialismo ma dalle persone che hai accanto.

Television:

La TV la guardo veramente poco...Simpsono e Futurama la sera e basta...dopo preferisco un bel DVD o uscire.

Books:

Carlos Castaneda. Autore sconosciuto ai più. In grado di guidare con le parole a veri e propri viaggi mentali....sperimentati da lui stesso

Heroes:

I miei genitori. Persone che sono state in grado di crescere me e i miei 6 fratelli preparandomi realmente alla vita e a cavarmela da solo nelle situazioni senza farmi mai mancare nulla. Grazie a loro...persone cosidette normali oggi sono quello che sono....indipendente e contento di me stesso.......................fossi solo un po meno pirla!!!!!!!!!!!!