AAA Ennesima Rockband del C@[] Cercasi!
Non ci piace perderci in convenevoli, sul perchè proprio i Pink Floyd, perché proprio adesso, perché qui o perchè abbiamo un vecchio di quarant'anni alla batteria o un fantino fallito al basso, un lattante alle tastiere, uno stilista come frontman o un celebroleso come suo secondo, che vi scrive, e che per questo verrà linciato.
Semplicemente, per una volta, siamo qua. C'è chi lo fa perché ci è cresciuto, chi per passione per la musica, chi per soldi, chi perché non aveva niente di meglio da fare e chi ancora perchè non ha capito cosa sta succedendo. Fatto stà che il progetto è continuato in sala prove per molto tempo, fin troppo a detta di alcuni, ed è per questo che siamo qui adesso: per condividere un progetto, un'emozione che in tutte le maniere possibili, quelle in cui la viviamo noi, quella in cui la vive mio padre, o il padre del batterista quarantenne o delle mogli, ragazze, amanti o amici. Un'emozione individuale e al contempo collettiva che possa unirsi a quella di tanti altri, di Voi, creando quel genere di situazioni e sonorità che i Pink Floyd hanno scritto e suonato per non avere tempo, eterne e, a tal fine, questo è il nostro contributo.
Utilizzeremo il blog per comunicare il calendario delle serate, del loro esito e chissà che altro, nonchè per inserire prossimamente video e tracce audio registrate e tutt'ora in fase di postproduzione.