Giovanna Marmo profile picture

Giovanna Marmo

About Me

Vivo nel fiume, è sempre freddo.Le mie mani accarezzano il fango, è caldo.Nel mio culo cresce un albero, lì c'è sempre acqua.Una pietra nella gola e la mia bocca, ora, può baciare, sempre.Il ventre aperto riposa, un occhio, sopra, galleggia.Il mio piede disegna piccoli cerchi.Con me trascino un filo, non si spezza mai. I live in the river, it's always cold. My hands caress the mud, it's warm. In my ass a tree grows, there is always water there. A stone in my mouth, now, can kiss, always. My open belly rests, an eye, above, floats. My foot draws little circles. I drag a thread, that never breaks.Ho sognato di [Giovanna Marmo]

Try the BEST MySpace Editor and MySpace Backgrounds at MySpace Toolbox !

My Interests

Music:

Member Since: 4/10/2008
Band Members: Il mondo è spezzato. L'acqua a lampi riflette frammenti, inalterati scorrono senza toccarsi. Tutto è finalmente per sempre. ..
Influences: Dalla palude nera nascono teste mute. Umani senza corpo guardano il mondo.Vento, sono vuota. Vento e anche in questo caso siedo, scomoda sopra un trave di ferro. Ho un idea di cattiveria della natura: fischi, dondolio di una rete di metallo, umidità. fino alle ossa. E' estate ma fa freddo.Al centro della terra, un buco profondo e poi un mantello vischioso e incandescente: ora comincio a mettere a fuoco ogni insetto invisibile- Ho un'idea di cattiveria della natura, desiderio di fare del male a qualcuno. Andiamo?
Sounds Like:Voce di sonno, di medicina e di saliva. voce così terrena, piena di accento, piena di cose che non sono mie, cose che non ho visto, voce.Mi pugnala la pancia con mani avvolte in buste di plastica. Voce che si è spalmata addosso come una crema, negli angoli. Sotto. Le ascelle, tra le gambe, tra le dite dei piedi. La sua grande lingua mi ricopre. Tutto il corpo, ogni capello.Si muove su di me come vuole lei. Quanto vuole lei.Io non so parlarle e sotto di lei sono come sotto una nave... Non ho più ombra, perché un grande nano mi segue. E' nudo. Io non mi volto, perché ho paura dei suoi occhi. Occhi, grandi palle senza buchi. Prima, come era, quando lui non c'era, io non mi ricordo. Non ero ancora nata quando lui non c'era.
Record Label: .. type="text/javascript"
Type of Label: Indie

My Blog

Fata morta performances

Fata morta   Giovanna Marmo: voce, flauto dolce, diatonica, timpano, guiro. Nino Bruno: live designer, organo farfisa (minicompact), rithmaker, eco a nastro, revox   Fata morta è uni...
Posted by on Mon, 10 Nov 2008 11:20:00 GMT