vioLet fay profile picture

vioLet fay

maRioneTta paZza faTTa di poLisTiRoLo!! inSaNe puppeT poLystyReNe maDe

About Me

coMe giuSTaMeNTe aNNuNCiaTo uNa paZZa!!! da graNDe voGLIo faRe la STRonza!! A stRanGe cRazy peRsoN!

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Leopard pink

"Due mondi si confondevano, il giorno e la notte venivano da due poli. Uno dei due mondi era la casa paterna, ma era il più ristretto... Questo mondo mi era in gran parte ben noto, si chiamava madre e padre, si chiamava amore e severità, esempio e scuola: a questo mondo appartenevano un morbido splendore, chiarezza e pulizia, in esso erano di casa teneri e amorevoli discorsi, mani pulite, vestiti lavati, buone abitudini... In quel mondo c'erano linee e strade diritte che conducevano nel futuro. C'erano il dovere e la colpa, la cattiva coscienza e la confessione, il perdono e i buoni propositi, l'amore e la devozione, la parola biblica e la saggezza... L'altro mondo cominciava invece già nella nostra casa ed era del tutto diverso, aveva un altro odore, parlava un'altra lingua, prometteva ed esigeva cose diverse. In questo mondo c'erano...storie di spiriti e pettegolezzi scandalosi, una variopinta marea di cose enormi, affascinanti, terribili, misteriose, cose come...la galera, ubriachi e megere urlanti... Tutte queste cose belle e terrificanti, selvagge e terribili esistevano tutt'intorno... nella strada vicina, nella casa vicina... ...dovunque scorreva e spandeva il suo odore questo secondo, violento mondo, dovunque, soltanto non nelle nostre stanze dove c'erano padre e madre. Era meraviglioso che qui da noi ci fossero pace, ordine e silenzio, dovere e buona coscienza, perdono e amore. E meraviglioso che ci fosse anche tutto il resto, il fracasso e i bagliori, l'oscurità e la violenza, da cui comunque si poteva sfuggire rifugiandosi presso la madre. E la cosa più strana era quanto i due mondi si sfiorassero, quanto fossero vicini l'uno all'altro!" H.H.La coSa peggioRe ke può capitaRTi non è peRdere la ragioNe...è RITROVARLA.

My Interests

fuMeTTi, caRtOOns, liBRi, LetteRatuRa, fiLm pSicoLoGici, disQuisiZioni suLL'esisTenZiaLiSmo, sCRiTTuRa CReatiVa, miToLogia gReCa, reCiTaRe, indiViduaLità e appRofondimeNTi suLLa peRsonalità, paRaNoie, aRte in geneRaLe, gioCHi D ruoLo, gaTTi, caNe, viaGgi, maRe, seNsazioNi nuoVe, sbeFFeggi, speRimenTazioNi vaRie, cioccoLata.

I'd like to meet:

stiLoSi e taLeNTuoSi foLLi poSSibiLmeNTe proVEnienTi da reAltà paRaLLeLe!! IL maRcHio di cAiNo e LA signoRa EVA.

Music:

poSt-puNk, iNDie, bRit-pOp, nEw-waVe, gLaM, gRunGe, gaRage, puNk-Rock.

Movies:

peR iL MoMeNto ciTo soLo DOGVILLE (e nOn STRAroMpeTemi iL caZZo!! ;) ).... oRa mi seNTo di aggiUNgeRe aNke WILLY WONKA E LA FABBRICA DI CIOCCOLATA (da LeGGeRe con la baVa tiPo HomeR J. siMPsoN: Hmmm...cRemiLLiLLioSo GoDuRioSo!!!), ARANCIA MECCANICA, FUNNY GAMES, A.I., LABYRINTH, VELVET GOLDMINE, PULP FICTION, SEVEN, 4 ROOMS, M IL MOSTRO DI DUSSELDORF, THE RING (solo il primo),L'ESTATE DI KIKUJIRO, DOLLS, HOSTEL, SAW, ELEPHANT, SLEVIN, SAPORE DI SALE, LA GUERRA DEI ROSES, UNA GIORNATA DI ORDINARIA FOLLIA e many more ke non ho teSTa di aggiungere!!!

Television:

soNo teLedipeNdeNTe di trasH-shOw!!! citaZioni: o.c. cHi L'hA viSTo beauTifuL fORum dr.hoUSe e puBBLiciTà a naSTRo!! E taNTi taNti caRToNi aNiMaTi (in QLSiasi LinGuA!!!)

Books:

HeRmaNN HeSSe F.S.FitZgeRaLd ItaLo SVeVo Flaubert GoetHe SofocLe EuRipiDe EscHiLo SchopenaUeR IsabeLLa SanTacRoce PiRandeLLo LeopaRDi DaNTe (citabile per forza) BoCcaCcio SteFaNo BeNni De CaRLo EdGaR ALLan PoE BanaNa YosHimoTo

Heroes:

me steSSa, la reGina del GiaPPoNe e la DeA dei baSTaRdaZZi (anke deGli aRRogaNti!!) FreDDy KRUgeR & McGiveR!! e anke tutta la gente a cui dico ke è diventata il mio mito (per un laSSo di teMpo vaRiaBiLe) per qLk aSTRuso moTivo!! ;P