About Me
Il gruppo nasce a Palermo nel 1987.
Inizialmente è composto da Roberto Piazza (voce e chitarra), Giuseppe Valentino (batteria) e Roberto Beccali (tastiere).
Ma iniziano subito alcune collaborazioni, anche se di breve durata, con altri musicisti, Giancarlo Santaluna, Michele Mazzola, Marcella Nigro, Marco Casiglia.
Dopo un pò la formazione cambia ancora ed a Roberto Piazza e Giuseppe Valentino (Roberto Beccà li aveva scelto momentaneamente di fermarsi) si uniscono Dino Pizzuto (tastiere), Tony Correri (basso), Manlio Noto (chitarra) e Anna Bonomolo (voce).
Ed inizia un periodo molto intenso per il gruppo con numerosissime serate in Sicilia, articoli, recensioni, contatti con case discografiche.
E' il 1988. I brani sono inediti. I testi, almeno in quel periodo, sono in inglese.
Questo brano, "Hiding Places", risale a quell'anno, registrato con un 4 piste Teac nella nostra sala prove.
Nel 1989 una casa discografica lombarda (adesso non più esistente), che si occupava in particolar modo di new age, si dice interessata ad una produzione, ma una serie di vicissitudini (!) portano, proprio allora, il gruppo a sciogliersi.Dopo tantissimo tempo (pochi mesi fà ), l'incontro fortuito tra Piazza, Valentino e Beccali (la prima formazione) e la decisione di ricominciare, così, come per gioco.
Adesso si sta lavorando alla costruzione di una decina di pezzi, tutti inediti ed in italiano.
Scherzi dell'età ...