....troppi!!??? Ma negli ultimi giorni il mio interesse principale è stare stesa sul letto o sul divano indifferentemente....Fare, vedere e tutto quello che riguarda la FOTOGRAFIA, musica, cinema, libri, viaggi e tutto ciò che è bello! Suonare la chitarra (è bellissimo dopo 15 anni riscoprire questa passione). Ma anche cose molto impegnate tipo sociobiologia, infondo sono un' etologa (forse mancata, ma c'ho provato, eccome se c'ho provato!!!)
...non avrebbe mai potuto capirmi perché a me piacciono troppe cose e io mi ritrovo sempre confusa e impegolata a correre da una stella cadente all'altra finché non precipito. Questa è la notte e quel che ti combina. Non ho niente da offrire a nessuno eccetto la mia stessa confusione.
Adoro Pearl Jam, Tori Amos, Pink Floyd, Velvet Underground, Babyshambles, Muse, Bebe, Rolling Stones, Vinicio Capossela, Luigi Tenco, Dylan, De Andrè, Doors, Nirvana, Soundgarden, REM, Amalia Rodriguez, Maria Callas, Procol Harum....e la lista continuerebbe per un bel pò!!!!
Il primo che mi viene in mente è "Into the wild", visto con il mio compagno di cinema, molto bello. Bella anche la musica di Eddie....Poi mi vengono in mente i film di Tim Burton, tutti, anzi no, non tutti, "Il pianeta delle scimmie è uno schifo" (niente a che vedere con l'originale che invece è grandioso!). Ieri sera mi sono vista il documentario su Joe Strummer...molto interessante!!
"LA TELE TE MANIPULA!" concordo pienamento con quanto scritto su un muro a Barcellona, niente di più vero negli ultimi tempi... sopratutto da quando in giro c'è quell'ometto con le orecchie grandi e i capelli trapiantati...e adesso ce lo siamo beccato di nuovo, senza parole...
Mi è ricapitato fra le mani "Alta fedeltà " di Hornby, moooolto divertente! Non che sia il mio libro preferito...
Marla Singer....stupenda!