Anno 2007. Con la dipartita di due ex membri dei _Rayden Evilution_ (Diurno, Crysalys e Andrey, Scala Mercalli) i restanti Manuele, Michele e Fabrizio si trovano in dificoltà . La voglia di smettere di suonare quelle poche cover, la difficolta di ritrovare un buon chitarrista e un buon batterista come erano i precedenti, il più totale smarrimento all'interno di un genere musicale che si amavano, ma che non dava più loro spunti per continuare, quasi constringe i ragazzi a smettere di suonare.
Il caso volle che nel giro di due settimane, parlando con amici e amici di amici, spunta dal nulla Luca, ex batterista death metal dalle influenze più strane che accetta di mettersi dietro le pelli. E' un colpo fantastico per i ragazzi, che con tanta nuova voglia e un pizzico di fortuna trovano in Fabio (Chitarrista Sons Of Judas) l'elemento mancante. La band si riforma. Una nuova energia e tanto positivismo accompa i ragazzi nella stesura di diversi pezzi nel giro di pochi mesi, sotto il nome _RANDOM KILLER_ frutto quest'ultimo di non poche discussioni al riguardo.
Alla data odierna i ragazzi devono salutare a malincuore Fabio, che per motivi personali lascia il gruppo.
Ora sono in 4, con diversi pezzi pronti e la voglia di vedere che effetto fanno al pubblico. Unico modo per scoprirlo? suonare.
My Interests
Music:
Member Since: 3/21/2008
Influences: Deliverance, Testament, Kreator, Meshuggah, Cannibal Corpse, Obituary e Sepultura.
Record Label: Non firmato
Type of Label: None