Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Mixing Desk
"Quando nelle vene ti senti scorrere il sangue a ritmo di musica, l’adrenalina sale e ti senti vibrare, ti sollevi da questo momento per entrare in una dimensione infinita, non puoi far altro che dare ascolto alle emozioni e alle sensazioni che ti trasmette l’anima"Pullarà Riccardo (alias dj riky pee), classe 1983, inizia a nutrire la passione per la musica a soli 7 anni, decidendo così di frequentare una scuola di Piano Elettronico, studiando per 4 anni.
All’età di 14 anni inizia l'approccio al mondo del disk-jockey comprandosi il primo vinile. Poco dopo conosce un disc-jockey di una radio locale del nord Italia, che lo segue artisticamente, insegnandogli i piccoli trucchi del mestiere. Da li a qualche anno, si ritaglia qualche apparizione come Disc-Jockey nei Pub e Disco-bar del Ticino (CH), che lo vede successivamente Disc-Jockey resident in un locale fisso.
La grande passione per la musica e la voglia di trasmettere le proprie emozioni prendono forma nel 2003, quando gli viene dato lo spazio in un programma radiofonico di una radio nel nord Italia. Questo gli permette di affermarsi ulteriormente sulla scena Ticinese, esibendosi nelle Discoteche più importanti come "Vanilla Club" (CH), "Rotonda Club" (CH), "Ral 3018" (CH), manifestazioni radiofoniche e facendo parte anche di eventi come il "Rabadan", carnevale di Bellinzona (CH).
Nel 2005 decide di intraprendere una nuova esperienza professionale, ovvero quella di Disc-Jockey e intrattenitore all’interno di strutture turistiche, dapprima al "Bravo Club Paradise" Ibiza, e 1 mese più tardi al "Sea Club Francorosso" a Sharm el Sheikh. Questa esperienza lo porta a crescere artisticamente, professionalmente e personalmente.
Nel periodo che segue entra a far parte di un progetto chiamato "Pimp My DJ", il quale vede come scenario "Vanilla Club" e "Pasinetti Music". È un evento che tuttora si preavvisa ricorrente, con ottimi riscontri ottenuti.
//L’esperienza non è mai troppa, la voglia di musica è sempre più grande//
Pimp My Profile