Occhi Di Gatto profile picture

Occhi Di Gatto

occhidigattoitalia

About Me

Le protagoniste sono tre sorelle (Kelly, Sheila e Tati) che gestiscono il bar Occhi di Gatto, ma che formano anche una banda di ladre di opere d'arte chiamata anch'essa "Occhi di gatto", dal nome del biglietto da visita che lasciano sulla scena dei loro furti. A complicare le cose c'è il fatto che l'investigatore incaricato di arrestarle è Matthew, il fidanzato di Sheila. Le sorelle in realtà non si dedicano al furto di queste preziose opere per il denaro, ma rubano solo i dipinti di un famoso artista, il loro padre scomparso, alla ricerca di indizi che permettano loro di ritrovarlo. Il tocco comico è dato dal fatto che Sheila è costretta a estorcere informazioni al suo fidanzato, che non sospetta minimamente che le tre ladre possano essere loro. Così facendo le tre riescono sempre a farla franca e a fuggire con le varie opere.
KELLY

Sorella maggiore e leader di "Occhi di Gatto", molto intelligente. È la "mente" della banda, esperta nell'elaborare i piani per riuscire a rapinare i musei. È molto materna ed affettuosa verso le sorelle ed antepone loro e la loro missione prima di qualunque cosa.
SHEILA

Sorella di mezzo, la più agile e atletica delle tre, tanto da essere il "braccio" della banda. Di solito si occupa di mettere in pratica i piani della sorella. Il suo fidanzamento con Matthew è sempre messo in crisi dal fatto che lei non può rivelargli di essere una delle ladre che lui cerca disperatamente di arrestare. È l'unica delle tre sorelle ad avere una relazione sentimentale stabile.
TATI

Sorella minore, frequenta ancora il liceo. È la più spensierata delle tre ed è un piccolo genio della meccanica. È capace di costruire praticamente qualunque tipo di marchingegno ed uno dei suoi divertimenti preferiti è mettere in imbarazzo Matthew e Sheila.

My Interests

Le scene memorabili

Music:

La sigla finale