Musica, Volley, libri, arte, cultura e spettacolo, cinema,
Gli anni in cui non c'ero...mi piacerebbe aver vissuto la vita di mia madre...le lotte, le conquiste e le rivoluzioni giuste!Mi piacerebbe aver conosciuto la politica, quella vera, quella fatta da Moro, Berlinguer, Gramsci, Togliatti, Nilde Iotti, Pietro Ingrao, Almirante, De Gasperi, Fanfani...e non solo il teatrino della politica di oggi!Mi piacerebbe aver avuto la mia età ma trent'anni fa...Mi piacerebbe aver avuto l'occasione di indossare sempre un fazzoletto rosso e un giaccone verde! Mi piacerebbe aver vissuto quel tempo...perché i peggiori reduci siamo noi che non c'eravamo!
Ramones, Clash, Sex Pistols, Joan Jett,U2, The Cranberries, the Kooks, the Rooney, Fall Out Boy, Jimmy Eat the World, the Styles, Skunk Anansie, the Killers, Alanis Morrissette, Chuck Berry, Eric Clapton, Dire Straits, Pink Floyd, Lacuna Coil, Ligabue, Rino Gaetano, Modena City Ramblers, la BandaBardò, la Cantantessa Carmen Consoli, Negramaro e naturalmente i NON SENSE!!!!!!!!!
Troppi...I Cento Passi, Nuovo Cinema Paradiso, Totò Peppino e la malafemmena, Non ci resta che piangere, Il Postino, La Febbre, Il Caimano, Good Bye Lenin!, About a Boy, La Bella e la Bestia, Shrek, Mission, Cuori Ribelli, Il profumo del Mosto selvatico, Romeo e Giulietta(Zeffirelli),Un bacio appassionato, Walk the Line, Hair, Step Up, The Eternal sunshine of the Spotless Mind, 50volte il primo bacio...(troppiiii)...L'Attimo Fuggente "Andai nei boschi perché volevo vivere son saggezza e in profondità , succhiando tutto il midollo della vita. Per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per scoprire in punto di morte che non ero vissuto".
Toglietemi tutto tranne I Simpson, Dottor House e Grey's Anatomy...e anche Lost perché voglio proprio vedere come lo fanno finire..inoltre consiglio a tutti gli amanti del rock..."I Love Rock'n Roll" su All Music...
Eh...!La Casa degli spiriti, L'amore ai tempi del Colera, Il dottor Zivago, Delitto e Castigo, Il Fasciocomunista, I Simpson e la filosofia, Eros e Civiltà , Se una notte d'estate un viaggiatore, consiglio qualcuno di Marco Travaglio per aprirsi gli occhi, Il Piccolo Principe, Il Giorno in più, Una vita che ti aspetto...
I Simpson??? Spiderman??? Gandhi, Enrico Berlinguer, JFK, Bono, Papa Giovanni XXIII, Papa Giovanni Paolo II, Roberto Benigni, Enzo Biagi, il professor Keating, Ernesto...e tanti eroi di ogni giorno...gente comune che si alza alle sette va a lavorare magari in una fabbrica e torna a casa alle otto di sera stanca morta, gente che a volte non torna più a casa per colpa dei loro capi, per colpa di un'uscita d'emergenza CHIUSA!