Preferisco dirvi cosa cerco e cosa sogno, in cosa credo e in cosa spero...
Cerco quello che la gente a volte non vede nella propria vita. Cerco i particolari che spesso rendono importante un avvenimento e che quasi mai vengono colti. Cerco la felicità nei piccoli gesti e nelle poche parole. Cerco quella semplicità nel vivere e nell'affrontare la quotidianità che pare ormai esser divenuta cosa rara.
Sogno di trovare l'altra metà della mela, la famosa costola perduta che vaga ancora in cerca di me. Sogno un futuro di abbracci, baci e carezze e momenti indimenticabili accanto a colei che dei miei sguardi e dei miei sorrisi saprà farne propria felicità . Sogno un amore grande e importante fatto di emozioni vere e forti sentimenti.
Credo nelle realtà comuni, nelle persone fidate, nell'amicizia profonda, nell'amor proprio, nell'orgoglio difeso con le unghie e con i denti, nella voglia di vivere intensamente tutti quei rapporti sociali che spesso sembrano interminabili ma che a volte finiscono ancor prima che possiamo rendercene conto. Credo nell'amore e nella passione. In tutto ciò che è romantico e rende vulnerabile il cuore.
Spero nella sincerità delle persone, nella caparbietà degli uomini arresi e nel pentimento di chi non ha ancora capito quanto male ha fatto. Spero che il tempo rallenti e ci dia la possibilità di tornare a vivere semplicemente e felicemente come accadeva 15 anni fà . Spero in un futuro più magnanimo che riporti in me la felicità di un bacio e l'emozione di una carezza.
....
....
....
....
....
Background from Google search result