Arrivata nella nuova classe, Eugenia vide la Serena e pensò che doveva essere una persona interessante, però tutte le dicevano che era antipatica, così lei, che non aveva amici, si uniformò vigliaccamente alla massa.
La Sere vide la Genia e, in gita in Francia, decise che poteva essere sua amica, ma la Genia storceva il naso e si scostava.
Trovatesi in Irlanda, Eu era nel pieno della sua prima grande (ma quanto mai meritata! tiè!) malefatta, con la paura di esser scoperta.
La Sere, aveva anche lei qualcosa su cui rimuginava, che non era tanto diverso, e in più era a conoscenza della malefatta della Genia.
In aereo verso l'Italia, si misero a parlare ed Eu pensò che forse non era stata una buona idea quella di evitare la Sere fino a quel momento.
Quando la Eu rientrò in classe il giorno dopo, la Sere aveva lasciato libero un banco accanto al proprio. La Genia lo guardò e vi si sedette.
My Interests
I'd like to meet:
BIRBA
..
adopt your own virtual pet!
My Blog
i quattro fondamentali motivi che fanno di Berlino una città ideale in cui vivere
Girovagando per Berlino, abbiamo stilato una lista di motivi che ce la farebbero scegliere come possibile città dove andare a vivere..
1° Kultur. Berlino è ricchissima di cultura, arte, ed attrat... Posted by Genia and Sere on Tue, 11 Mar 2008 06:27:00 PST