Ristorante Vineria Alla Torre www.allatorre.it Le stagioni servite a tavola dal 1969. Posato sui mesti resti del Castello degli Ezzelini, il Ristorante Alla Torre si integra armoniosamente con le bellezze naturalistiche che lo circondano.
L’ambiente è rustico e al contempo elegante e raffinato e carico di evocazioni antiche.
L’amenità del paesaggio, tra colli e pianura, fa da degno contorno ai pranzi e alle cene servite sotto il fresco pergolato d’edera, dove una piacevole brezza offre sollievo dalla calura estiva.
Il Ristorante Alla Torre si attiene rigorosamente al ciclo delle stagioni, offrendo ai suoi graditi ospiti tutto quanto la terra veneta produce in ogni momento dell’anno.
Scavata nella roccia arenaria sotto il Colle degli Ezzelini, la grotta vinaria è fedele custode delle oltre 200 etichette di pregiati vini locali, nazionali ed internazionali selezionate dal titolare e Sommelier Luigi Artuso, e di un piccolo museo di antichi utensili rurali, a testimonianza di una civiltà che deve essere preservata. Nella saletta della Vineria è possibile degustare vini al calice ed in bottiglia, accompagnati da deliziosi spuncetti di terra e di mare, per un aperitivo, una cena informale o un dopocena! Orario: Aperto il Lunedì, Giovedì, Venerdì, Sabato e Domenica, Mercoledì solo cena. Chiusura Settimanale: Martedì: Pranzo e cena, Mercoledì: Pranzo. Cosa si mangia: Cucina locale, creativa e stagionale. Cosa si beve: Selezioni di oltre 200 etichitte di vini locali, nazionali e stranieri. Spesa media: 30,00 Euro