Kevin - Polvere di Stelle profile picture

Kevin - Polvere di Stelle

DAI VOCE A KEVIN!!!!!!!!

About Me

www.myspaceeditor.it myspaceeditor.it
mamma e papà ringraziano immensamente tutti gli amici
che con i loro scritti mantengono vivo il ricordo di kevin.
Vi invitiamo a non dimenticarlo mai e a continuare a scrivere,
perchè kevin da lassù li leggerà tutti e ne sarà felicissimo.
Grazie.Un abbraccio forte a tutti. OOJEAA! Eccomi qui nel mio piccolo ma immenso mondo in digitale..... cerco di presentarmi nel mio modo migliore raccontandovi nel mio my Space tutto ... o quasi tutto.. quello che é possibile raccontarvi...
mi presento: Mi chiamo KEVIN è sono nato in una spettacolare famiglia, che per i miei 29 anni mi ha permesso di vivere al MAX (e quando vi scrivo MAX è al MASSIMO delle forze).
Incominciamo dalle radici della mia famigliola di campagna, mio padre scultore in legno, mia madre di mentalità aperta e di vocazione notturna e che dirvi della mia sorellina .... fissata con il macrobiotico e il vegetale !!! nella mia vita la mia passione piu grande da qui parte la mia vena artistica e la mia cariera sia lavorativa che professionale e l' hair-style che ho intrapreso gia alla piccola età di 15 anni iniziando subito ad accorgermi che stavo entrando in un mondo Fashion che ho sposato immediatamente!!!
Ringraziando il mio lavoro ho avuto il piacere di proporre il mio modo di tagliare e di pettinare in tantissime localita di rilievo come Torino, Milano, Bologna, Ravenna, Rimini, Riccione dove ho anche fatto bellissime esperienza nel campo professionale e sopprattutto grandi ed emozionanti serate in discoteca, la mia seconda vita e casa!!! OOJEAA!
E proprio con un gruppo di amici un giorno ho realizzato un sogno, la nostra serata perfetta nel posto perfetto nel momento perfetto, lo abbiamo trasformato poi in anni magici ricchi di avvenimenti di tutti i generi, non saprei neanche da dove partire ... che dire partiamo da casa mia la prima Base e la tappa fissa per chiuderle.
Abbiamo aperto le danze organizzando un Illegal Party "PRINCESS and PLUMBERS"
il 25-08-01 e immaginate dove?? Proprio nella tana del Lupo my casa!
da quel giorno abbiamo visto nascere una nuava stella e una interessante passione, presentare e commentare le serate in disco del mio migliore amico dj , una Figata una vita fatta di serate in svariati locali e sul nostro Lago!! CONTINUA!!!!


PENSATE UN PO CHE SCHERZO LA VITA PUO FARE!! E CHE MI HA FATTO!!!
IL 07/01/2008 ALLE PRIME ORE DELLA MATTINA LA MIA VITA SI SPEGNE GRAZIE AD UNA COLTELLATA RICEVUTA POCHE ORE PRIMA.... SBANG!!!!!!
RACCONTATE LA MIA VITA.... ATTRAVERSO QUESTO BLOG
GRAZIE AL VOSTRO INTERESSE IO vivro ANCORA INSIEME A VOI!
VI DEDICO UNA DELLE MIE CHIUSURE PIU BELLE!!!!
YOU ARE YOU ARE!


DAI VOCE A KEVIN... SOLO ATTRAVERSO VOI LUI VIVRA ANCORA!!! divulga la notizia, grazie al tuo contributo lui continuera a vivere!
scrivete su questo blog, o inviate materiale via mail a : [email protected]

My Interests

Music:

Member Since: 1/14/2008
Band Website: [email protected]
Band Members: PER SCRIVERE A BEPPE & LUCIANA I GENITORI DI KEVIN
[email protected]

LETTERA DI MAMMA E PAPA
Kevin , dolce, caro amore di mamma e papa.
Che questa lettera ti giunga trasportata dal vento, e questo vento la deponga tra le ali del tuo angelo custode e che questo angelo la porti sino a te. Sei il nostro amore immenso, il nostro amore infinito. Che possano le nostre braccia allargarsi cosi’ tanto da contenere questo amore e allungarsi cosi tanto da raggiungerti con il nostro caldo abbraccio. Possano le nostre labbra arrivare fino a te per darti i baci che , da adesso, fino a quando avremo vita ti manderemo. Ciao caro amore, dolce bambino, sempre allegro , disponibile, simpatico, gentile ed educato con tutti, con un cuore grande e generoso. Eri l’ allegria fatta persona; ovunque andavi portavi gioia e sorrisi, tu donavi tutto te stesso. Ciao ragazzo forte ma, allo stesso tempo, capace di emozionarti e piangere insieme a noi. Tutto cio e tantissime altre cose che abbiamo nel profondo del nostro cuore, ci accompagneranno ogni giorno nella nostra vita. Tu sei con noi e noi siamo con te per sempre. Tesoro della nostra vita, attendiamo con fiducia il giorno in cui ci ritroveremo. Ciao “angelo “di mamma e papa.
LETTERA DA: SIMONA CERQUETTI & TUTTE LA CLIENTI DEL CENTRO CHRIS DI CIGLIANO
LA VITA NON PUO FINIRE SUL CIGLIO DI UNA STRADA.....arrivederci KEVIN..... E’ cosi che si preferisce salutarti...Pensando che i tuoi occhioni, e il tuo carisma da burlone lo si possa ritrovare qua o la’... sulla “terra” o nel mondo dei “ sogni”… Si’, quei sogni che tutti i ragazzi come te a questa o ad un’altra eta possono avere. Di te rimangono immensi sorrisi e il ricordo di una spiccata, ma positiva “ eccentricita”… di noi, invece non restano altro che le nostre testoline che hai sovente trasformato in bellissime, gioiose forme come piccole o grandi fatine… Restano le nostre lacrime e quel senso di impotenza e dolore, nel non poterti avere ancora qua tra … noi! Parlo a nome di tutte le amiche, amici, clienti,donne e tue amiche un po confidenti, a te care. Ora tu ci guardi da lassu e noi non potremo sentirti… Ma da quaggiu, un’angelo, un po di giustizia “spero” e “ credo “ lo possa fare… Grandi ali bianche erano i tuoi immensi e solari abbracci, che emanavano tutto cio che un giovane puo trasmettere alla sua eta. Buon viaggio… perche’ anche ora… dove sei destinato ad arrivare ti saprai far accogliere come sempre con un gran sorriso. Poiche’ nessuno è qualcuno, per poter giudicare qualcuno…Lasciamo che chi di dovere compia il suo lavoro e noi restiamo in silenzio, perche in esso ce il vuoto che parla e dice… che “ LA VITA E UN DONO TROPPO PREZIOSO PERCHE FINISCA SU UN CIGLIO DI UNA STARDA…” Giovani o grandi… la vita è una ed, è meravigliosa, anche se a volte piena d’avversita’… Ed è in questo silenzio… ed impotenza di non poter sostituirti in nessuna maniera che consoliamo solo con il cuore di chi resta… col vuoto tra le mani a ricordarti sempre , sempre… e per sempre. UN DOLCE ABBRACCIO SPLENDIDA STELLA, guardando il cielo… ci ricorderemo di te.
LETTERA DI VANESSA
CIAO KEVIN, E' GRAZIE A MATISSE SE TI HO CONOSCIUTO, TRA TUTTE LE COSE BELLE CHE HA PORTATO NELLA MIA VITA CI SEI ANCHE TU…. UN AMICO “PREZIOSO” E INDIMENTICABILE …TI RICORDERANNO TUTTE LE PERSONE CHE TI HANNO INCONTRATO, ANCHE UNA SOLA VOLTA NELLA VITA, AI QUALI HAI LASCIATO NEL LORO CUORE IL TUO SORRISO, MANCHERAI TANTISSIMO A TUTTI NOI, E MANCHERAI DA IMPAZZIRE AI TUOI AMICI più CARI , ED è TRISITISSIMO VEDERE IN LORO IL VUOTO CHE HAI LASCIATO …MANTERREMO PER SEMPRE VIVO IL TUO RICORDO, TI RICORDEREMO PER SEMPRE… TI MANDO UN BACIO GRANDE TI VOGLIO BENE!!!
la stampa torino
Un giovane di 29 anni è morto in seguito ad una ferita all’inguine infertagli da un ragazzo di 17 anni fuori da una discoteca nel Vercellese.La vittima, Kevin «Cuncu» Ariagno, di professione parrucchiere, residente a Villareggia (Torino), è morto all’ospedale di Novara dove era stato trasportato ieri mattina subito dopo l’aggressione subita all’uscita dalla discoteca ’Sbang’ di Cigliano (Vercelli). A ferirlo un minorenne di Saluggia (Vercelli) che già ieri mattina era stato bloccato dai carabinieri e accompagnato al Ferrante Aporti di Torino. Nei suoi confronti l’accusa iniziale era di tentato omicidio, ora trasformata in omicidio.Sui motivi del ferimento i militari continuano gli accertamenti. Pare che all’origine ci sia stato uno spintone, forse involontario, alla madre del diciassettenne, presente con lui in discoteca. Il parrucchiere, che perdeva molto sangue dalla ferita all’arteria femorale, era stato portato prima nella sede della ’Pac, pubblica assistenza ciglianesè, poi all’ospedale di Vercelli e infine in quello di Novara dove è deceduto.
www.futura.to.it
DISCOTECHE: DIVERTIMENTO, RISSE E TRAGEDIE
I luoghi della movida notturna diventano teatro di scontri Le discoteche sono i locali del divertimento notturno per eccellenza. Nonostante buttafuori e leggi che proibiscono la vendita di alcolici dopo le 2, tra i giovani avvengono ancora risse e scontri, a volte anche con conseguenze tragiche. L’ultimo è accaduto ieri nel vercellese dove, Kevin Ariagno, parrucchiere di 29 anni, è morto in seguito a una ferita all’inguine infertagli da un giovane 17enne fuori dalla discoteca “Sbang!” di Cigliano.Sui motivi del ferimento le forze dell’ordine stanno ancora indagando ma dalle testimonianze raccolte finora risulta che lo scontro sarebbe avvenuto per futili motivi: sembra che la vittima avesse dato uno spintone, forse involontario, alla madre dell’aggressore (anche lei presente nel locale). Il figlio, ha reagito con violenza, colpendo con una coltellata Kevin, recidendogli l’arteria femorale. Subito la corsa verso l’ospedale di Vercelli, poi il trasferimento in quello di Novara, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Nulla da fare: il giovane è deceduto oggi. L’aggressore si trova ora all’istituto penale per i minorenni Ferrante Aporti di Torino.Allo “Sbang!” risse e incidenti non sono una novità: a settembre l’ennesima lite tra casalesi e cuneesi aveva mandato in ospedale un giovane con lesioni gravissime. E nei dintorni erano stati segnalati numerosi spacciatori. Forse anche per questo la discoteca ha recentemente cambiato nome.
AGENFAX.IT
ACCOLTELLATO FUORI DALLA DISCOTECA. MORTO UN 29ENNE (red. 7/1) - Un giovane di 29 anni è morto in seguito ad una ferita all'inguine infertagli da un ragazzo di 17 anni all'uscita dalla discoteca 'Sbang' di Cigliano, nel Vercellese. La vittima, Kevin 'Cuncu' Ariagno, di professione parrucchiere e residente a Villareggia (Torino), è morto all'ospedale di Novara, dove era stato trasportato subito dopo l'aggressione. Il minorenne che lo ha ferito, di Saluggia (Vercelli), è già stato bloccato dai carabinieri.
Record Label: YOUNG ANGELS RECORDS
Type of Label: None