Member Since: 1/2/2008
Band Website: myspace.com/smash_rnfr
Band Members: "SMASH": THE PERIL OF ROCK N ROLL DECADENCE - ROCK N ROLL ANGEL - SAINT OF LOS ANGELES: sono un fottuto rockettaro figlio di puttana solista in un gruppo hard fuckin' rock sullo stile dei guns, aerosmith, led zeppelin e ac/dc, ma anche velvet revolver e slash's snakepit. amo il rock, amo la musica, il sesso-droga e rock n' roll quando suono la chitarra, per me è come fare l'amore con una donna bellissima, raggiungendo un orgasmo da urlo, e mi esprimo, o per lo meno ci provo, con la musica, la mia musica, e cerco di dire quello che sono, quello che a parole nn riesco a dire o a essere... il mio gruppo si chiama "STREET LIPS", se volete contattarci per suonare, scrivete qui. una cosa: nn sono e nn voglio essere la brutta o bella copia di slash.
ho iniziato a suonare la chitarra a 14-15 anni, dopo aver sentito in cassetta paradise city...presi la vecchia chitarra di mio padre e cominciai a suonare, dalle 2 alle 12 ore al giorno, ogni momento libero era con la chitarra, anche i momenti nn liberi, nn mi fregava un cazzo della scuola, anche se l'ho finita, il mio unico interesse era ed è suonare...sono cresciuto ascoltando molti gruppi, dai van halen, ai queen, led zeppelin, aerosmith, motley crue, def leppard, e molti altri, ma anche molto blues, da stevie ray vaugh a b.b. king, joe bonamassa...ecc...da ognuno cerco di prendere il meglio, farlo mio ed esprimermi, come tutti hanno fatto nella storia della musica...il mio modo di suonare la chitarra è nato da solo, nn ho mai preso lezioni, ho sempre e solo ascoltato e suonato. quando mi sento qlk in testa cerco di riportarlo alle mani per poi metterlo sulla chitarra...spero di riuscire a diventare qlk nella vita, di riempire uno stadio con milioni di persone e sentirle che cantano una mia canzone, tanto forte da sormontare la voce del cantante...spero di far provare forti emozioni alle persone con la mia musica, sapere che persone dedicano le mie canzoni ad altre persone perchè provano le stesse mie emozioni...questo è il mio sogno...grosso, ambizioso, ma un tale un giorno ha detto: VIVERE SENZA TENTARE E' COME MORIRE CON IL DUBBIO CHE CE L'AVRESTI FATTA"
Influences: GUNS N ROSES, AEROSMITH, ROLLING STONES, SKID ROW, MOTLEY CRUE, QUEEN, JEFF BECK, ALVIN LEE, RORY GALLAGHER, AC/DC, ZZ TOP, PINK FLOYD, DEEP PURPLE, SEX PISTOLS, HARDCORE SUPERSTAR, E TANTI ALTRI
Sounds Like: Il lamento seducente della chitarra elettrica, la vibrazione del basso e le promesse sensualmente ansimate mi fanno battere forte il cuore nel petto. E i testi! Come diamine facevano a sapere cosa mi girava per la testa e mi pulsava nelle vene?Da dove saltavano fuori? Come avevano fatto a scrivere proprio QUELLA canzone che mi faceva sentire così selvaggemente viva?Volevo essere parte di quel segreto cosmico. Volevo avvicinarmi a tal punto alla musica da poterla toccare - e niente sarebbe riuscito a fermarmi. Alcune bambole che ho intervistato hanno passato una o due indecenti quanto indimenticabili notti con il ragazzo dei loro sogni. Altre hanno vissuto deliziose scappatelle prolungate o storie d’amore mozzafiato con i desiderati dèi del rock, attirando l’invidia di milioni di fan. Molte di loro finiscono con il cuore spezzato, ma nessuna di loro rimpiange una sola di quelle notti gloriose e matte.
La musica assume un nuovo significato per la musa del rock. Lei è stata con la band e nessuno riuscirà a toglierle quel ricordo. Una volta condivisi quei momenti speciali con l’uomo che le ha stravolto la vita, la sua canzone preferita non avrà più lo stesso suono.
Non vi sarà capitato spesso di sentire l’espressione "dèi del cinema". Così come non ci sono molti dèi del football nè della politica. E le star televisive non vengono mai chiamate "dèi della tv". Ma CI SONO dèi del rock che si aggirano su questa Terra. Forse abbracciando i loro adorati dèi del rock le groupie ne sfiorano la divinità . "Il rocknroll era l’altare", disse una volta Gail Zappa, "i tizi ke lo facevano erano gli dei, e le loro donne erano le sublimi sacerdotesse".
Ed è ancora così.
"Apprezzare qualcuno è una cosa meravigliosa: fa in modo che ciò che hanno gli altri di eccellente diventi un po’ anche nostro", Voltaire
Record Label: unsigned
Type of Label: None