I BURNOUT stanno partecipando al VIDEO CONTEST di Green Day Authority e, da oggi fino a venerdì, sono aperte le votazioni per i migliori video tributo ai GD relative al quinto girone di "qualificazioni".Se volete darci una mano:
VOTE FOR US!!!
http://www.greendayauthority.com/contests/index.php?video=88
...HAVE A GOOD&GREEN DAY!!!
I Burnout nascono a Milano nel maggio del 2005, dall’incontro di 4 elementi provenienti da differenti esperienze e realtà musicali, ma uniti da un’unica, vera, grande passione…i Green Day. Il gruppo si presenta come una novità assoluta nel panorama delle cover/tribute band; propone uno spettacolo giovane,energico, divertente, di qualità ed estremamente coinvolgente, supportato dall’enorme successo ottenuto dai Green Day con il loro ultimo lavoro “American Idiot†e condito dalle vecchie grandi hits che ne hanno fatto una delle più grandi punk-rock band degli ultimi 20 anni.
I Burnout riprendono fedelmente quelli che sono gli elementi portanti di uno show dei Green Day, a cominciare dal look fino ad arrivare a particolari più tecnici, come la scelta degli strumenti ed ovviamente la fedeltà all’originale nella riproduzione dei pezzi.
Grazie alle loro passate esperienze il gruppo si adatta a qualsiasi situazione live, sfruttando così al meglio ciò che in questi anni ha decretato il successo del Green Day, cioè canzoni potenti ma melodiche ed estremamente orecchiabili, con un perfetto misto di pezzi d’impatto (es. Basket Case) e di ballads (es. Wake Me Up When September Ends).
Con i Burnout viene così colmata una importante lacuna nell’universo delle cover/tribute band del Nord d’Italia, un enorme “covo†di fans della band californiana.Componenti:- Paul – voce/chitarra/armonica
- Rob – chitarra/cori
- Andre – basso/cori
- Pietro – batteria
Modulo di iscrizione
email
Iscrivimi alla lista BURNOUT NEWS!!!
Autorizzo al trattamento dei dati personali