NaElia profile picture

NaElia

"E'sSenza Senso"

About Me

Eliana Tumminelli nasce a Catania il 20/06/1989 e vive a Caltanissetta fino all'età di 13 anni. Sin da piccola manifesta il suo amore per l'arte; all'età di 4anni intraprende lo studio della danza, un percorso che la porterà a trasferirsi a Roma; attualmente frequenta l'VIII e ultimo corso presso l'Accademia Nazionale di Danza. " tutto prende forma istintivamente; i linguaggi danno spazio al flusso creativo, la passione per il teatro, il talento della voce, poesie, canzoni e coreografie."Come sempre, disarmante..e non posso non dirti TiAmo inesorabilmente ... come sempre, disarmante...per te che sei per sempre, il mio amore grande.

myspaceeditor.it

My Interests

Music:

Member Since: 11/29/2007
Band Members: MINUETTO SUONA PER NOI...
Influences: "..Da quando sono nata, sono stata influenzata...parecchie volte!... e non perché avessi le difese immunitarie basse... mi dilettavo a interpretare la vita."
Sounds Like: "Dipende di sensibilità circostanti, camaleontica."All’arte, alla danza, alla musica e alla poesia... "c’è chi fugge, vero, di verità volatili"“Quando la forza di attrazione magnetica non era ancora stata vinta da quella gravitazionale l’universo e tutte le cose erano un’unità, un corpo unico. Queste forze provocano e gestiscono i moti planetari escludendo la caduta dei corpi liberi. Noi due non siamo corpi in caduta libera, nell’universo noi siamo due punti in continua rotazione e rivoluzione; in presenza di campi magnetici ci siamo attratti. Per parlare di sistemi di orientamento si devono fissare punti di riferimento…per un punto passano infinite rette… ma per due una sola... non ha importanza la loro distanza o posizione… questi due punti possono anche trovarsi infinitamente distanti e in parti opposte, la linea retta è l’asse che passa ad unirli...li penetra per sempre…”"..Le due membrane possono anche collidere l’una con l’altra alla conclusione della lunga fase di avvicinamento ma subito dopo rimbalzerebbero e si allontanerebbero per ritornare successivamente ad avvicinarsi in un processo senza fine."
Record Label: unsigned
Type of Label: None

My Blog

La favola di Amore e Psiche

E qui s'affaccia il mito pieno di grazia d'Amore e Psiche. Psiche- l'anima- era una giovinetta d'una bellezza così rara da rivaleggiare con Venere. Cupido se ne innamorò e la teneva chiusa in un luogo...
Posted by NaElia on Sun, 20 Apr 2008 06:05:00 PST

18 aprile 2008

Penso.Lentamente ti sta scivolando qualcosa fra le dita, via.
Posted by NaElia on Fri, 18 Apr 2008 10:33:00 PST

Golfo mistico

"L’orchestra a teatro.Tristano e Isotta, senza fine.dove l’amore più bello si consuma senza mai esser consumato, laggiù nel golfo mistico.E tutti i misteri e le magie si risolvono fra le n...
Posted by NaElia on Thu, 03 Apr 2008 09:51:00 PST

no subject

"..e se scivolerà....nei rumori più frastornanti,forse nel silenzio più silenzioso che i battiti te li fa sentire.."
Posted by NaElia on Tue, 04 Mar 2008 03:41:00 PST