Nato il 27/11/1984, inizia lo studio della Batteria all’età di 16 anni da autodidatta; dopo due anni si iscrive presso la scuola di musica “Il Pentagramma†a Bari prendendo lezioni dal noto batterista Mimmo Campanale con il quale intraprende un iter formativo che prosegue ancora oggi. Sempre all’interno de “Il Pentagramma†frequenta il corso di “Musica d’Insieme†diretto dal maestro Maurizio Patarino.
Nel 2001 insieme al cantante Ron Iacovelli da vita al progetto Mister Wilson, band con la quale accresce anno dopo anno la sua esperienza in ambito musicale; infatti con il gruppo partecipa a numerosi Festival Rock e si esibisce in diversi musicpub nel barese e non (vedi sez. concerti www.misterwilson.it). Con i Mister Wilson realizza inoltre quattro demo autoprodotte.
Parallelamente all’attività rock suona stabilmente nel quintetto jazz composto da Alessandro Montrone (pianoforte) Alessandro Bianchi (sax tenore e soprano) Fabio Ingegno (chitarra) Dario Di Lecce (contrabbasso) Alessandro Campobasso(batteria).
Dal 2006 è iscritto presso il Conservatorio “Niccolò Piccinni†di Bari Corso Jazz.