Le origini.In una qualsiasi fredda e ambigua notte di luna piena, il vento sussurrava dolce e gelido tra le scoscese strade che dai Monti Lattari si adagiano dolcemente verso una città senza nome.
Tra stupefacenti nebbie artificiali e magici intrugli dai colori accattivanti, sei individui alla ricerca di se stessi trovarono rifugio in una vecchia costruzione immersa nel verde degli aranci in fiore.
Restarono a lungo in silenzio i sei, osservandosi, sospettosi l’uno dell’altro, cercando un particolare, il particolare che rende ognuno di noi speciale; quel ritmo naturale che accompagna ogni individuo nel corso della sua vita, a volte anche a sua stessa insaputa………………….
E proprio quella notte il caso, astuto e intrigante burattinaio, riservò agli ignari occupanti di quella costruzione un sinistro quanto affascinante destino!
Nascosti tra la polvere e vecchie scatole ammuffite giacevano strani archibugi in grado di trasformare in melodie gli stati d’animo di ognuno di loro; fu così, che in quella strana notte di un mese qualunque, le fluide note delle anime di quei sei individui vennero alla luce………..
Influenze mediterranee, ritmiche smaliziate e psicotiche, la leggiadria progressive degli anni ’70, il duro sound di chitarre nevrotiche………….. era una notte di luna piena, erano iniziate le INDAGINI.Contact Table Generated with MyWackoSpace