Dj, model & producer.
Nato a Palermo il 17 Giugno 1989, Alberto Rizzo in arte Jeffrey Hendrix. Sin dalla fanciullezza, appassionato di musica e di tutto ciò che le ruota attorno. La qualità , il pregio; queste sono caratteristiche innate che lo compongono artisticamente e lo portano a divergere e a differenziarsi dalla massa.
La sua perspicacia e facoltà inventiva di aggregare, combinare e mischiare musica per ottenere gradevole fragore, lo invogliano a creare un unico e accattivante sound che tutti apprezzano. Grazie al suo impeccabile gusto musicale, è riuscito ad ottenere una grandissima stima ed andare avanti con la sua caparbietà e per l'esperienza consistente che ha alle spalle. Egli ha lavorato in varie radio Siciliane, quali: Prima Radio, Radio Energy e tv e reti locali importanti come Tele Occidente, Tv 7 e emittenti di paesi limitrofi, per la pubblicizzazione di vari spot televisivi di moda e quantaltro ancora.
Il padre era uno dei D.j. più noti della Sicilia occidentale, anche se ha tralasciato questo lavoro per varie vicissitudini,ma,buon sangue non mente mai.
E' cresciuto a contatto con la musica house e ha assimilato le influenze musicali di svariati generi. Suona spaziando tra i vari stili a seconda delle situazioni, dalla house vocal hold style a quella più elettronica, per finire con brani di tendenza che rispecchiano i gusti minimal della club culture italiana ed europea.
I suoi set: intensi e devastanti. I suoi pezzi sono considerati musicalmente affini a bombe. Nei party si dice per antitesi, che i locali non siano vuoti, ma che la folla scateni il delirio. Si è esibito con fermezza e pertinacia in rilevanti e prestigiose discoteche Siciliane: Le Blond, Groove, Touchè, Dharma,Paparazzi, Bier Garten, Guru, Movida,Elite per citarne alcune..ma anche in modesti locali della zona per promuovere sempre più la sua immagine e prominenza.
Grazie ai buoni requisiti ha collaborato con vari organizzatori, club come gli: I Night, Eternity, 100% riservato style etc..
Ha cooperato con artisti internazionali di alto calibro: Joe T Vannelli, Danny Buddha Morales,Emanuele Inglese, Dino Angioletti,Alex Neri, Lele Cecchini, Paolo Martini, Massimo Cominotto,Ralf, John Made, Dorian Paic ,Anthony Collins, Silvano Del Gado e molti altri..
Adesso è anche ragazzo immagine di un'agenzia ,è la figura emergente e uno dei dj più forti della zona. Con grande spirito e dedizione sta cercando di farsi conoscere e sfondare ovunque. Anche se ha approdato in meno di un'anno e l'indirizzamento a tale occupazione inzia solamente nel 2004, Hendrix viene definito con sarcasmo "il diavolo per antonomasia" e tale epiteto attiene fondamentalmente la sua carica nell'esibirsi e l' eccellenti performance con un pizzico di esagerazione in live.
La sua inscindibile denominazione é: Jeffrey Hendrix El Diablo.
Layout by CoolChaser