mAd profile picture

mAd

lakrimadark

About Me

Dove l'acqua s'impietra e diventa buio ricetto di oscure e sinuose forme.. li, IO ci sono... Dove la terra solida sembra impenetrabile ostacolo per esseri e presenze.. li, IO ci sono... Dove le fiamme più alte ed il nero tutto rende cenere.. li, IO ci sono... Dove anime gridano sotto la mia tortura.. Dove le mie mani soffocano pianti disperati.. Doe la mia vendetta si compie.. li, IO ti attendo.La morte ha molte facce.. la tua porta il mio volto!!..
Sono amore e morte dolore e felicità e il mio cuore trafitto da spine sanguina.Amo quello che la maggior parte della gente disprezza e non comprende...la stessa gente che non capirà mai quello che ho dentro.Amo le ombre..i cimiteri e la loro quiete autunnale..il vento che soffia nella foresta come un canto.la solitudine.la pioggia Se avete letto fin qui forse mi cercate..in caso contrario siete come gli altri eheh. Ho una Banshee che grida nella mia testa,la pazzia è la mia normalità..la notte e la tenebra sono il mio sangue e mi scorrono dentro,le sento pulsare e in loro mi sento a casa..chi giudica ignorando la verità non è ben accetto..quello che si cela sotto la superficie..molti non lo vedono..hanno occhi per vedere ma sono ciechi! Sono l'anima di quel corvo ritornata per vendetta!!

Myspace Layouts at Pimp-My-Profile.com / Dark skull


Cursors - Get this Cursor MySpace Layouts Friendster Layouts

My Interests


I'd like to meet:

"Sempre a proposito di mani importanti l'avete vista la copertina di Marquee Moon dei television? Il loro leader, Tom Verlaine, in primo piano mostra due mani enormi da vecchio mentre lui all'epoca avrà avuto ventisei anni. Sono delle mani con vene molto rilevate simili a fili elettrici. Il suo volto, invece, qualcuno lo definì "color tossicomania". Superfluo dire che un tipo così, con questo aspetto, influenzò profondamente i miei giorni e le mie notti, pensavo sempre a lui. Era qualcuno che seppur bello aveva accettato di farsi ritrarre in un certo modo distorcendo la propria immagine per colpire e con me ci riuscì in pieno. Mi ricordava la parola 'malato' e tutte le volte che mia madre mi diceva: ..non ci stare con quello, ha una faccia che pare malato..; e tutte le volte che i genitori dei miei amici mi trattavano in modo simile quando facevano capire che non era gradita la mia presenza...A me i punk piacevano proprio perchè avevano l'aspetto di gente malata e questa malattia, chiamiamola diversità, loro la esponevano, ne facevano un vanto alzando continuamente il livello di sfida contro un mondo tutto occupato a nasconderle le malattie, le diversità."...(da"Dov'eri tu nel '77?" di Federico Fiumani)...chi voglio conoscere?GENTE MALATA

myspace layouts