L'avventura incomincia quando il nostro artista alleta di 5 anni si emoziona sentendo la sorella suonare il pianoforte, e da li senza l'aiuto della sorella si mise per conto suo ad imparare le note sul pentagramma e qualche canzonzina(aveva provato ha chiede aiuto alla sorella ma le rispose:"tieni questo è il libro ora impara") strimpellando il pianoforte piccoli musicisti crescono, e arriva all'eta di 11 anni che mentre guardava la televisione dentro di se disse: "cacchio la musica è proprio bella, basta ora mi metto a suonare e faccio un gruppo" così incominciò ad andare a casa di suo zio per impararea suonare la chitarra classica(i genitori non lo prendevano seriamente e quindi non contribuirono a comprargliene una) provò a chiedere alla zio di insegnargli qualcosama la risposta dello zio fu simile a quello della sorella a vecchi tempi.
stando così a suonare sulle 4-5 ore al giorno con la chitarra classica dello zio e con le urla della zia che esprimevano una melodia del genere: PIETà ! imparò a suonare la storia andò avanti per 3 nel fratempo gli finanziarono chitarra calssica ed elettrica, ma non l'amplificatore(era costretto a suonare con lo stereo in camera). in questi 3 anni fu influenzato enormemente dai metallica e green day in principale e molti gruppi metal.
a 14 anni il nostro artista trovò finalmente i componenti per il suo primo gruppo 4 componenti uno meglio di un altro ognuno con una caratteristica diversa, nel gruppo quando i 4 suonavano sembrava che ci fosse vera empatia nelle melodie suonate dagli artisti. ecosì variando da pezzi di master of puppets dei metallica a wasting love degli iron maiden il gruppo dopo 2 anni si sciolse(purtoppo cono cose che succedono) così rimase un anno senza band fino a quando non suonò ad una scuola superiore e li ebbe molte proposte, ora suono con tre guppi (è stressante ma la passione è passione)
Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
www.myspaceeditor.it