Fin da quando sono piccolo ho sempre voluto vivere la mia vita da protagonista e al massimo. . Spesso sbagliando e non vivendola mai realmente al 1oo % dal punto di vista emozionale. .
Ho una personalità forte e credo che sia quello che mi distingue dalla "massa". . NON MOLLO MAI!
Tutto ciò che faccio e voglio me lo devo sempre sudare e ogni piccolo errore che commetto lo pago..
Gli errori si pagano... l'importante e non avere rimpianti!
Ho iniziato casualmente a fare il Bartender, e ora da qualche anno è la mia prima fonte di sostentamento; attualmente lavoro al Dietro le Quinte con un gruppo di colleghi/amici fantastico.
Il resto della mia vita gira intorno allo studio, frequento il terzo anno dell'Istituto Superiore Osteopatia a Milano, un medicina manuale che mi porta via molto tempo ed energie.Credo fortemente che chi trova un amico trova un tesoro.. le persone alle quali voglio realmente bene si contano sulle dita di una mano.. Ai primi posti ci sono VIVIO e STECCA .. Persone sulle quali potrò contare sempre e me lo hanno dimostrato nei momenti difficili... Tengo cosi tanto a loro che la cosa che mi spaventa di più è rimanere solo!
Ovviamente sono la pecora nera della famiglia.. (Come lo ZIO PATRI!)Quasi dimenticavo.... Amo da morire le donne e tutto il loro mondo...
My Interests
Music:
"SPOGLIARELLO" FESTA DELLA DONNA... I PASSI E IL RITMO ERANO UN OPTIONALS...
Movies:
Adoro qualsiasi film ma in buona compagnia. .
TANTO SE LA COMPAGNIA è BUONA NON NE FINISCO UNO. .