viaggi, musica, appassionatissimo di erpetofilia(che sarebbero i rettili), cinema, oral sex(but not with you)
I'd like to meet:
il grande amore l'ho gia trovato, mi manca il resto, siete tutti benvenuti...solo eviterei le persone superficiali.
LA FRASE DEL GIORNO:
"Il rispetto delle alleanze non significa che l’Italia debba tenere il capo chino. I rapporti di amicizia e di cooperazione con gli Stati Uniti, che anche noi vogliamo coltivare, e la simpatia che proviamo verso
il popolo americano, non possono escludere, ma anzi richiedono, la protesta e la ripulsa contro ogni intrusione nelle questioni sulle quali soltanto a noi italiani spetta decidere. Enrico Berlinguer.Aula di Montecitorio,
20 febbraio 1976
IL VIDEO DELLA SETTIMANA: ASCOLTATE, IMPARATE, INDIGNATEVI, PERDETECI IL SONNO, INCAZZATEVI, ECCO A VOI DI NUOVO IL SIGNORAGGIO, SPIEGATO DA BEPPE GRILLO.APPUNTAMENTO CON LA STORIA: UN CERTO SIGNORE CI PARLA DI UNA CERTA QUESTIONE...ANCORA PIUTTOSTO ATTUALE.L'ANGOLO DEL PROFANO: ANCORA LIVIO FANZAGA (LO AMMETTO MI SONO INNAMORATO), STAVOLTA IL NOSTRO DIRETTORE DI RADIO MARY CI SPIEGA L'OLOCAUSTO (MITICO).
Music:
adoro Frank Zappa, ma anche i beatles e gli stones, led zeppelin, de andre', battiato, beck, the who...pink floyd..velvet underground...jethrotull...CCCP E CSI, giorgio gaber..come si fa...sono troppi dai...non disdegno neanche piccole dosi di ska e reggae...ah si...i Mano Negra...e molto altro..
Movies:
Nanni Moretti, Tarantino, Salvatores, Ken Loach...mmmmmhh poi vediamo, m'è piaciuto un casino "Good Bye Lenin", Amici miei, Berlinguer ti voglio bene....Frida...kinsey...ogni cosa è illuminata..la sposa turca...ecc..ecc..ecc..
Television:
ok lo ammetto, mi piace il Dr. House (Bello madonna) e da quando s'è messo sky mi sparo un sacco di documentari. Mi piace (piaceva) pure Luttazzi ma lo preferisco al teatro.
Books:
rischio la figuraccia ma sono abbastanza monotematico, leggo moltissimi libri riguardanti l'erpetofilia (che vuol dire ancora rettili), per il resto non leggo da un bel po', mi piaceva Andrea De Carlo ( si chiama cosi? bho è banale pure il nome) da giovane anche Gogol e Herman Hesse(che pero' adesso non sopporto) un po' di oscar wilde, e poi sto tentando anche di leggere i libri di Massimo Fagioli ma è un'impresa ardua, mi addormento sempre prima.
Heroes:
credo che nessuno dovrebbe averne bisogno, pero' se dovessi fare un elenco delle persone a cui mi ispiro direi Enrico Berlinguer, Marco Travaglio, Attila.