Zaino (in ristrutturazione mentale e non) profile picture

Zaino (in ristrutturazione mentale e non)

Gli psicopatici non esplodono alla luce del sole. Non esplodono, per quanto pazzi siano.

About Me

Sono Zaino, detto Luca (dopo molti anni in cui ero invece Luca detto Zaino), un quasi dottore in Psicologia che pensa troppo e fa molto poco. Gli studi non mi hanno sbrogliato il cervello, anzi. Spesso sono un problema. Per me stesso e per gli altri. Se ho un myspace non è per conoscere un mucchio di gente fica che va al Plastic, o per sentirmi dire "bei gusti". Tengo Myspace per cazzeggiare con le poche persone a cui tengo, per scrivere commenti (poi commentati a loro volta dal primo minchione armato di sarcasmo) e per sperare che un giorno o l'altro Tarantino entri sul mio space, si innamori di me e faccia di me il nuovo Michael Madsen.La mia pagina, con amici e commenti annessi e connessi, deve in qualche modo rappresentarmi. Quindi abolisco sistematicamente persone, scritte, idee, pensieri e quant'altro non ritenga intelligente.A tal proposito, mi sento di scrivere una piccola lista di cose da non fare: 1 - Non aggiungetemi se siete emo 2 - Non aggiungetemi se non siete emo, ma credete che persone di quel tipo vadano rispettate e dite cose come "Ognuno manifesta il dolore come riesce" 3 - Non aggiungetemi se siete schierati politicamente senza sapere un cazzo degli avvenimenti storici e delle ideologie che sostenete 4 - Non aggiungetemi se siete ottusamente fedeli a un solo stile cultural-musicale (qualunque esso sia) 5 - Non aggiungetemi se pensate che cambiare la permanente in dreadlocks vi cambi il cuore 6 - Non aggiungetemi col solo scopo di far leggere i test che compilate ad un'altra, ennesima, povera cavia 7 - Non appioppatemi commenti che pubblicizzano concerti, eventi, feste della birra, perchè se siete band amiche lo so già visitando il vostro sito o myspace, se non lo siete di certo non verrò a sentirvi 8 - Non aggiungetemi per fare numero e raggiungere Tom 9 - Non scrivete cose patetiche tipo "I wish you a great weekend" il venerdì pomeriggio.
<a

My Interests

Sono vivo grazie a:- Mia mamma - Ale - I pochi amici veri - Il cinema horror - Gli R.E.M. - La bellezza della natura - Gli animali - I viaggi di notte - Kevin Smith - I baci - La pioggia - Le foto dei miei nonni da giovani - La montagna - I Corvi - Il pulp - I luoghi d'infanzia rivisti dopo decenni - I colori di Amélie ---------------------------- Soffro per:- Il razzismo - I rimpianti - L'incomprensione - I pezzi di vita rubati - La sensazione di inadeguatezza - I fiori calpestati - L'indifferenza - Gli addii - La violenza sugli animali - I risvegli con la nausea - I reality show - L'ansia - Le macchine elaborate - L'esagerazione - Costantino - La Lega Nord - Il trambusto - La fretta.

I'd like to meet:

Un giorno, poco prima che morisse, mio nonno mi disse "non correre". Una frase sentita molte volte quando da piccolo, giocando con lui, andavo troppo forte. Amo pensare che quest'ultima volta non abbia usato quella frase in riferimento all'automobile, nè per l'Alzheimer (che di li' a poco se lo sarebbe portato via), ma che l'abbia detto come ultimo disperato tentativo di insegnare qualcosa a un ottuso del mio calibro. Mi piace pensare che volesse dire "Luca, non vivere la vita a mille all'ora, non perderti dietro al sogno di età adulta, di carriera, di posizione sociale, di stress da vita notturna. Fermati, guardati attorno, godi delle piccole cose, non avere fretta."In un mondo di graduatorie, risultati, treni per pendolari, cervelli e corpi spremuti fino all'esaurimento per non sentirsi vecchi e stupidi, o poveri, o irrealizati, io mi faccio da parte e guardo tutto come un bimbo sull'altalena. Ho torto? Pazienza. Prima di andarvene, però, datemi un'altra spinta. E' così bello, qui.